Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Motori

Razzini e De Antoni per un solo obiettivo a Schio

Pagina 1 di 2

13/11/2023

 

Razzini e De Antoni  per un solo obiettivo a Schio

Il pilota di Parma e quello di Camposampiero sono pronti a giocarsi il titolo nell'International Rally Cup, avendo un unico colpo in canna.

Felino (PR), 13 Novembre 2023 - Sarà un Rally Città di Schio senza alcuna possibilità di appello, quello pronto ad andare in scena il 17 e 18 di Novembre per un International Rally Cup giunto al capolinea ma ancora in grado di dare vita ad un finale elettrizzante.

Saranno due i portacolori di Collecchio Corse in grado di puntare al bersaglio grosso, ad iniziare da un Marcello Razzini che, dopo aver già brillato nel corso di questa stagione, entra di diritto nella rosa dei pretendenti all'alloro più prestigioso, quello valevole per il titolo assoluto.

Il pilota di Parma, in coppia con Gianmaria Marcomini su una Skoda Fabia Rally2 Evo curata da By Bianchi Rally Team, si presenterà sulla pedana di partenza con un ritardo di poco più di diciotto lunghezze dal comando ma, potendo far valere dalla sua il coefficiente maggiorato a quota 1,5, la prima punta della compagine di Felino potrebbe piazzare un gran colpaccio.

"Arriviamo al via di questo Città di Schio tra quelli che puntano al titolo" - racconta Razzini - "e ci troviamo in almeno cinque piloti in grado di poterlo portare a casa. Siamo fermi dal Casentino di Luglio, gli altri nostri avversari hanno comunque corso in altri contesti, quindi non sarà facile partire a tutta da subito ma ci proveremo. Il livello della sfida di quest'anno è davvero molto elevato ed il fatto di essere in grado di giocarcelo con i migliori è già una bella soddisfazione ma non ci basta. Conosciamo bene il pacchetto che abbiamo a disposizione e siamo consapevoli del suo valore. Cercheremo di lavorare duro nello shakedown per poter essere competitivi già al Venerdì sera. In una gara secca tutto può accadere, staremo a vedere. Un particolare ringraziamento alla Collecchio Corse ed al suo presidente, Gianni Assirati."

A difendere l'onore del sodalizio emiliano ci sarà anche Martina Musiari, alla destra di Antonio Rusce su una Skoda Fabia RS Rally2, messa a disposizione da Delta Rally, con la quale ha sfiorato la top ten nella recente finale nazionale della Coppa Italia Rally a Cassino.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'