Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Motori

Razzini , in piena rimonta, chiude al meglio l'IRC

Pagina 1 di 2

20/11/2023

 

 

Razzini , in piena rimonta, chiude al meglio l'IRC

 

In lizza per il titolo assoluto, al via del round conclusivo, il pilota di Parma, causa foratura sulla prima del Venerdì, è autore di un notevole recupero al Sabato.

Parma, 20 Novembre 2023 - Tra la soddisfazione ed il rimpianto si chiude la stagione 2023 di un Marcello Razzini che, ancora una volta, ha confermato un potenziale notevole, troppo spesso bloccato dall'essere espresso al massimo da colpi gobbi di una dea bendata nemica.

Anche in occasione dello scorso Rally Città di Schio, appuntamento di chiusura dell'International Rally Cup, il pilota di Parma si è visto obbligato a gettare il cuore oltre l'ostacolo, dopo aver incassato uno sgambetto in avvio che lo ha costretto agli straordinari.

Il portacolori di Collecchio Corse si presentava in terra vicentina con la matematica a tenerlo ancora in gioco per il titolo più prestigioso, quello assoluto in un IRC mai così incerto.

Alla guida di una Skoda Fabia Rally2 Evo, curata da By Bianchi Rally Team, ed affiancato dall'inseparabile Gianmaria Marcomini, l'emiliano sapeva di dover spingere per poter recuperare il gap che lo separava dal treno di testa nella serie ma una fatale foratura, avvenuta già sul primo impegno del Venerdì sera, spegneva le sue ambizioni di alta classifica.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'