Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Motori

Razzini rilancia , dall'Elba alla caccia dell'IRC

Pagina 1 di 2

22/04/2024

 

 

Razzini rilancia , dall'Elba alla caccia dell'IRC

Il pilota di Parma, in lizza per il titolo 2023 fino all'ultimo round, dall'isola toscana darà il via ad un nuovo assalto ad una delle serie più amate in Italia.

Parma, 22 Aprile 2024 - L'aver lottato fino all'ultimo metro dell'International Rally Cup 2023, penalizzato da un colpo gobbo della sorte, ha rivitalizzato ulteriormente un Marcello Razzini che finalmente, a partire dal prossimo fine settimana, avrà la sua attesa opportunità di riscatto.

Ripartirà tutto dal Rally Elba, apertura toscana di una delle serie più ambite lungo lo stivale italico e non solo, che vedrà nuovamente il pilota di Parma ai nastri di partenza.

Il portacolori di Collecchio Corse, brillante protagonista nella passata edizione, tornerà al volante della Skoda Fabia Rally2 Evo di By Bianchi Rally Team, portando in provincia di Livorno un'importante novità sul sedile di destra che sarà destinato per l'occasione a Gabriele Zanni.

"Nel 2023 ci abbiamo creduto, fino all'ultimo metro, ma non ci siamo riusciti" - racconta Razzini - "ma l'amarezza ci è rimasta a lungo addosso, aspettando con ansia il momento nel quale sarebbe ripartita la stagione. Eccoci qua, finalmente si ricomincia e siamo pronti a dare filo da torcere ai nostri avversari in un International Rally Cup che vogliamo fare nostro nel 2024."

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'