Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. MO

Real Cabassi vs Mutina Sport 1-2

la mutina sport espugna il campo della real cabassi: a segno cuoghi e crisci

Pagina 1 di 1

18/09/2016

Real Cabassi vs Mutina Sport 1-2

Federico Cuoghi


CARPI – Seconda partita, seconda vittoria. E’ iniziato nel migliore dei modi il campionato della Mutina Sport, che milita nel girone A di Terza categoria, capace di espugnare il campo della Real Cabassi con i centri di Cuoghi e Crisci. Solo nel finale è arrivato l’acuto dei locali.
La gara, per la giovane e talentuosa rosa gialloblù, è iniziata con l’obiettivo di mantenere il predominio del centrocampo e pochi sono stati i rischi corsi, esclusa una traversa colta su punizione dai carpigiani. I modenesi piuttosto hanno dovuto fare i conti con la sfortuna che si è accanita con un duplice infortunio nella parte finale della frazione: a uscire dal terreno di gioco, impossibilitati a continuare, sono stati prima Cinquegrana e poi Terranova. Ma proprio uno dei subentrati, Cuoghi, ha messo a segno la rete che ha sbloccato il risultato. Il centrocampista si è lanciato infatti su un traversone in area, contrastando abilmente di testa il portiere avversario Cascioli che, nonostante fosse riuscito a intercettare la sfera, se l’è lasciata sfuggire. E così il 20enne ne ha approfittato per siglare lo 0-1 a porta vuota al 42’.
Ben più movimentato il secondo tempo, caratterizzato soprattutto dal secondo gol per la Mutina Sport: merito di Crisci, autore al 64’ del fendente che l’estremo difensore della Cabassi non ha trattenuto e che ha gonfiato la porta per la seconda volta. Nel resto del 45’ sono stati centrati due legni dai gialloblù (un palo e una traversa) e sono stati annullate tre marcature, due alla Mutina Sport e uno alla Real Cabassi. Nell’ultimo dei 5 minuti di recupero i padroni di casa hanno messo a referto la rete della bandiera: a firmarla Mozzillo, che si è incaricato di calciare il rigore concesso per un infortunio difensivo dei ragazzi di Ferrari mentre i 22 in campo attendevano solo il triplice fischio dell’arbitro.
Per la Mutina Sport adesso è in programma un derby tutto modenese: domenica 25 i gialloblù affronteranno la Gino Nasi.



REAL CABASSI-MUTINA SPORT 1-2 
Reti: 42’ Cuoghi, 64’ Crisci, 95’ rig. Mozzillo
REAL CABASSI: Cascioli, Ferrari, Ascraf, Serra, Baraldi, Capasso, Laico, Pierobon, Mozzillo, Gavioli, Grazian. A disp. Caccavale, Cappi, Maratea, Mastrostefano, Moujoud, Carnevali. All. Rossi
MUTINA SPORT: Palladini, De Benedictis (36’ Gambarelli), Morselli (74’ Fowe), Sacchi, Zanasi, Negro, De Laurentiis (54’ Crisci), Cinquegrana (27’ Cuoghi), Cosmai, Cioffo, Terranova (38’ Rossi). A disp. Jahollari, Petani. All. Ferrari
Arbitro: Al Sekran di Modena
Note: ammoniti Crisci e Cuoghi

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'