Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Real Casalecchio vs Borgo Panigale

Pagina 1 di 1

24/02/2019

Real Casalecchio vs Borgo Panigale

Altra impresa dei golden boys del Borgo Panigale. 

La gara in casa del Real Casalecchio, vista la sonora sconfitta subìta all'andata, non era di certo facile sulla carta. Invece si è dimostrato che nei piani alti della classifica ci e si doveva esserci posto anche per Noi.

Troppe sono state le gare con recriminazioni, ultima quella con il Marzabotto, ma il campionato è ancora lungo e bisogna crederci fino in fondo. Primo tempo che invece dello 0 a 0 finale si poteva chiudere con almeno una doppietta da parte nostra, peccato per la solita imprecisione sotto porta addirittura da tu per tu con il portiere locale. 

Nella ripresa ci si è fatti ancora un po' di più intrapendenti e arrivano in sequenza 2 calci di rigore per atterramento di Imazzi e Lagorio che il magico piede sinistro di Delli Paoli trasforma in entrambi i casi. Il gol nel finale anzi a tempo scaduto praticamente, porta la firma del solito Robey Tyler di proprietà del Borgo Panigale che già ci aveva castigato all'andata e quello contava mentre questo è solo per la bandiera. Rimarrà sicuramente a Casalecchio anche il prossimo anno...... Tyler sto' a scherzaaa!!!

Pino Renzi
Borgo Panigale

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'