Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Real Miramare vs Classe 0-0

Pagina 1 di 1

02/11/2014

Real Miramare vs Classe 0-0

Partita molto equilibrata, che alla fine accontenta tutte e due le compagini sul risultato di parità.
Due gli episodi chiave della partita, il primo al 25' del primo tempo quando l'arbitro sorvola su un netto fatto di Panzavolta che abbatte nella propria area Brighi e l'altro al 35' sempre del primo tempo quando il palo interno salva il Real dopo una gran botta da fuori di Valenza.
Oggi il Real cambia la difesa passando a tre, mossa efficace che blocca gli avversari costringendoli a giocate alte per le sponde di Dall'Agata. La mossa è efficace, perchè le occasioni create dal Classe oggi sono proprio poche e vengono da tiri dalla distanza.
Passando alla cronaca, la prima occasione di giornata è per il generoso Ciccarelli che infila la corsia giusta incuneandosi in area su assist di Del Core, calcia forte e incrocia bene, ma Bovo è attentissimo e in allungamento devia in angolo. Dopo un tiro velleitario di Urbinati è Callegari a sfiorare il gol di testa raccogliendo un bel traversone dalla destra. Ancora Callegari cerca di impensierire i locali, prima alla mezz'ora con un bel tiro neutralizzato da Ermeti, poi al 40' con una punizione dal limite che passa la barriera ma trova ancora pronto Ermeti per la respinta. Al 45' Del Core è bravo a controllare dal limite una palla difficile, si gira e calcia, ma la palla viene deviata e lambisce il palo esterno.
Il secondo tempo rispecchia l'andamento del primo, con occasioni per entrambe le compagini, le più ghiotte sono sui piedi di Urbinati per gli ospiti che al 30' calcia a colpo sicuro superando il portiere ma non Bernardi che salva sulla linea, e sui pidi di Del Core che al 49' gira al volo di sinistro un traversone di Fabbri, la palla è diretta in porta ma sulla sua strada trova ancora Bernardi che involontariamente salva la porta degli avversari. .

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'