Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. MO

Real Modena Montale vs Mutina Sport 2-2

Pagina 1 di 1

15/11/2016

Real Modena Montale vs Mutina Sport 2-2

 

 

 

MONTALE DI CASTELNUOVO RANGONE – Ha sprecato una grande occasione la Mutina Sport a Montale di Castelnuovo Rangone dove, sul campo del Real Modena, si è fatta rimontare due reti nei secondi finali nel decimo turno del girone A di Terza categoria.

La partita ha visto la compagine gialloblù portarsi subito avanti con una rete di Cosmai, a segno già al 6'; per poi raddoppiare in chiusura di frazione, al 40', con De Laurentiis. Conclusa la prima frazione avanti di due reti, la Mutina Sport ha condotto fino a un soffio dal termine senza incontrare particolari difficoltà nonostante pure l'espulsione di Petani a un quarto dall'inizio della ripresa. In chiusura, come detto, è arrivato a sorpresa l'uno-due dei locali. All'89' infatti Cavicchioli ha accorciato le distanze e all'ultimo giro di lancetta Moccia, su rigore concesso per atterramento in area, ha siglato il definitivo 2-2 che ha lasciato l'amaro in bocca alla compagine modenese che ora ha raggiunto quota 21 punti in graduatoria. 

Domenica prossima, 20 novembre, i ragazzi di mister Ferrari ospiteranno l'Audax Casinalbo per un incontro domestico da non sbagliare.

 

Reti: 6' Cosmai, 40' De Laurentiis, 89' Cavicchioli, 90' rig. Moccia

REAL MODENA MONTALE: G. Arrighi, Serra (55' Bonucchi), Marchetti, Pirrone, I. Richeldi, Manigrasso (85' Cavicchioli), Pelloni (81' Bernardi), Moccia, Carnevali (51' Scognamiglio), Amoo (46' Di Latte), M. Richeldi. A disp. Bonucchi, Arrighi, Lista. All. Nuzzo

MUTINA SPORT: Messori, De Benedictis, Morselli (83' Fowe), Negro, Sacchi (51' Cuoghi), Gambarelli (46' Petani), Severi, Crisci, Cosmai (80' Jahollari), Terranova, De Laurentiis. A disp. Cioffo. All. Ferrari

Arbitro: Conti di Bologna

 

Note: ammoniti Marchetti, Moccia, Scognamiglio, Sacchi, Gambarelli e Severi. Espulso al 60' Petani

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'