Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Reggio Lepidi vs Sammartinese 1-1

Pagina 1 di 1

23/11/2014

Reggio Lepidi vs Sammartinese 1-1

Costantino Zara

 

Nei primi minuti di gioco, non ci sono azioni degne di nota su entrambi i fronti. Poi arriva la rete del vantaggio locale: cross dalla fascia destra, Guareschi colpisce di testa e il pallone finisce in rete dopo aver colpito il palo. Passano solo tre minuti e la Reggio Lepidi ha una seconda occasione con Panciroli, ma un difensore salva in scivolata. La Sammartinese si fa vedere al 24' con una conclusione di Scuteri, deviata in angolo. Poi Catellani travolge Mozzillo in area, è rigore ineccepibile. Dal dischetto Vignoli batte forte e angolato, ma Catellani riscatta il precedente errore con una gran parata. Al 35' Zaccone sbaglia l' uscita fuori area, Guareschi tira a porta vuota ma il suo diagonale esce a fil di palo. Al 40' Zara scheggia la traversa con una punizione da 20 metri. Passa un minuto e un gran tiro di Rocco, sempre per gli ospiti, è alto di pochissimo. Prima del riposo, altra conclusione di Calmic sempre a fil di traversa. La ripresa inizia con una conclusione di Zara, ben parata dal portiere. Al 19' bella azione personale di Vignoli, tiro a colpo sicuro e respinta da parte di un difensore. Poi l' arbitro, tra lo stupore generale, assegna un altro calcio di rigore alla Sammartinese per presunta trattenuta in area locale: stavolta batte Zara e arriva il pareggio. L' ultima emozione è un tiro di Gambarati al 34', il portiere manda in angolo con un bel tuffo. La partita finisce dunque in parità, ma entrambe le squadre hanno da recriminare: i locali contestano il secondo rigore, visto solo dal direttore di gara; gli ospiti hanno sbagliato il primo rigore oltre a varie occasioni da rete.

REGGIO LEPIDI - SAMMARTINESE 1-1

MARCATORI: 17' pt Guareschi (RL), 25' st Zara (S) su rigore

REGGIO LEPIDI: Catellani, Panciroli, Ferrari, Rossi, Maresca, Kalam, Sonko, Iacovino P., Guareschi (10' st Quansah), Matelli (21' st Sassi), Urbinati (35' st Iacovino A.).
A Disp.: Ludovici, Menozzi, Mori, Nyantakyi.
All.: Mihaljevic

SAMMARTINESE: Zaccone, Andreani F., Rocco, Calmic, Parmeggiani, Bocedi (30' st Grimaldi), Bonacini, Zara, Vignoli (40' st Cappa), Scuteri (14' st Gambarati), Mozzillo.
A Disp.: Moscardini, Andreani N., Paglia, Toscano.
All.: Dotti

ARBITRO: Augenti di Reggio Emilia

AMMONITI: Catellani, Ferrari, Maresca, Kalam (RL); Calmic, Mozzillo (S)

ESPULSI: 46' st Bonacini (S) per doppia ammonizione

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'