Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Baseball

Resconto Gara 2 e 3 San Marino baseball vs Parma

Pagina 1 di 3

18/06/2023

Seguici su Facebook: BASEBALL EMILIAROMAGNA

Solo vittorie nel sabato di Poule Scudetto. San Marino reagisce dopo la gara persa venerdì sera e ne vince due con Parma.

 

GARA2, SAN MARINO - PARMA 12-2

Devastante San Marino. I campioni d'Italia vincono 12-2 gara2 e impattano la serie col Parmaclima. Lo fanno grazie a un'eccellente prestazione sul monte di lancio da parte di Nicola Garbella e con un box di battuta caldissimo. Due fuoricampo e sei punti battuti a casa di Gabriel Lino, 3/4 per Celli, 3/3 per Batista che va a un doppio dal cycle.

LA PARTITA. E dire che era cominciata con gli ospiti avanti. Bella legnata a destra di Joseph e battuta oltre gli interni di Gonzalez per l'1-0. Passa qualche minuto e San Marino ribalta del tutto la situazione con quattro valide per i primi quattro uomini affrontati da Fabiani: triplo di Batista, singolo dell'1-1 di Epifano, valida anche per Celli e cannonata a sinistra di Lino per il fuoricampo da tre punti del 4-1. I Titani allungano al 2° con Batista, autore di un altro homer, questa volta da due punti, per il 6-1.

Nicola Garbella sul monte conduce una partita impeccabile e l'attacco ha modo di allungare ancora tra quarto e quinto. Al 4° prima è Celli a battere a casa il 7-1, poi di nuovo Lino con un altro fuoricampo da tre punti per il 10-1. Partita fantastica per il catcher. Al 5° altri due punti sammarinesi che portano la firma di Lorenzo Di Raffaele (11-1) e Batista (singolo del 12-1).

Il Parmaclima reagisce al 6° con l'accoppiata Segreto (doppio) - Luis Gonzalez (singolo del 2-12), col punteggio che però di lì in avanti non si muoverà più.

Gran bella vittoria, finisce 12-2.

SAN MARINO BASEBALL - PARMACLIMA 12-2

PARMACLIMA: Desimoni (Flisi 1/2) es (0/2), Astorri dh (0/4), Joseph (Segreto 2b/3b 1/2) 2b (1/2), L. Gonzalez (N. Gonzalez 2b) ss (3/3), Mineo (Monello) r (0/2), Sambucci 1b (0/2), Poma ec (1/3), Pasotto ed (0/3), Battioni 3b/ss (1/3)

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'