Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Ribelle vs Fortis 3-2

Pagina 1 di 1

20/09/2015

Ribelle vs Fortis 3-2

 


Vittoria tutto cuore e carattere per la Ribelle, che rimonta la Fortis nella quarta di campionato e vince 3-2 al 92'. ottenendo così la prima vittoria davanti al pubblico amico.
Un avvio da incubo per i padroni di casa che vedono i toscani scappare subito. Dopo un quarto d'ora gli ospiti vanno in vantaggio infatti con Moscati che poco dopo riesce a ripetersi sfruttando al meglio gli spazi concessi.
Nonostante il doppio svantaggio, i padroni di casa non mollano e  si adoperano per provare a trovare il gol che riapra la contesa. Ad accorciare al 43' è Graziani in pallonetto. Nella ripresa la Ribelle spinge per ottenere il pari, crea delle buone trame di gioco e a 5' dalla fine l'airone Bernacci dà la zampata giusta. Tutto finito? Niente per sogno, la vittoria è lì ad un passo e la Ribelle se la va a prendere. La Fortis ha un contraccolpo psicologico, i nostri si esaltano e al 92', in pieno recupero, Graziani segna il gol di un'incredibile 3-2 che fa esplodere di gioia tutto lo Sbrighi.
Domenica prossima trasferta in veneto sul campo dell'Arzignano.

 

 

RIBELLE-FORTIS JUVENTUS 3-2
Ribelle: Calderoni, Fabbri, Bajrami, Patricelli (63' Zanzani), Lombardi, Bamonte, Rodriguez,  Lari (78' Poletti), Bernacci, Boschetti (71' Albonetti), Graziani A disp: Lani, Pari, Forti, Mariani, Rufini, Liberti All Antonioli
FORTIS JUVENTUS: Santoro, Miccinesi, Nencioli (71' Nencioli), Serotti, Panelli, De Vitis, Bigeschi (46' Gianotti), Donatini (86' Gori), Moscati, Fusi, Iaquinandi A disp: Dei, Pantiferi, Mazzolli, Fossati, Giani, Esposito All Venturi
Arbitri: Monaco, Bejko, Cecchini
Marcatori: 14' 22' Moscati 43' 92' Graziani, 85' Bernacci
Ammoniti: De Vitis, Moscati, Calderoni, Lombardi, Serotti

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'