Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Ribellle vs Correggese 2-0

Pagina 1 di 1

25/10/2015

Ribellle vs Correggese 2-0

 


Vittoria di carattere ed importante per la classifica della nostra squadra, che si impone sulla Correggese per 2-0. Ad impreziosire la prova della formazione di Antonioli è il fatto che la Ribelle ha dovuto giocare per quasi tutta la gara in 10 contro 11, ma nonostante ciò ha fatto quadrato e si è portata a casa un risultato che la tiene lontano dalle posizioni calde.
La gara non si mette bene nel primo tempo per i nostri che rimangono in 10 per il doppio giallo a Poletti, ma riescono comunque a tenere bene il campo. In avvio di ripresa i nostri si fanno trovare pronti e passano in vantaggio con il colpo di testa di Bamonte al 2' su una punizione dalla tre quarti. La Correggese cerca di ricucire, ma la Ribelle è brava a chiudere gli spazi e ripartire in contropiede. Gli ospiti sbattono contro la difesa romagnola e nel finale Chiriac atterra Graziani. L'arbitro indica il dischetto e Liberti sigla la rete che sancisce il successo.

 

 

RIBELLE-CORREGGESE 2-0

RIBELLE: Calderoni, Pari, Liberti, Poletti, Lombardi, Bamonte, Lari (dal 27'st. Ruggiero), Boubacar (dal 33'pt. Albonetti), Bernacci (dal 17'st. Mariano), Boschetti, Graziani. A disposizione dell'allenatore Mauro Antonioli: Lani, Zanzani, Bajrami, Erroi, Tomassini, Rufini.

CORREGGESE: Chiriac, Selvaggio, Varini, Bacher, Bertozzini, Berni, Franceschini, Davoli, Ponsat (dal 36'st. Arrascue), Mantovani (dal 9'st. Franciosi), Fioretti. A disposizione di mister Nicola Campedelli: Razzano, Zuccolini, Pipoli, Guerra, Lazzaretti, Camarà, Caboni.

Arbitri: Iacovacci, Franchitto, Mignacca
Marcatori: 47' Bamonte, 86' Liberti (rig)
Espulsi: Poletti, Ndiaye (dopo la sostituzione)

APD Ribelle

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'