Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili

Riccione 1926 e Sassuolo insieme con Generazione S

Il 21 luglio arriva il sassuolo camp

Pagina 1 di 2

11/06/2023

Riccione 1926 e Sassuolo insieme con Generazione S

la dirigenza del Riccione 1926 e Roberto Carnevali del Sassuolo Calcio al Mapei Stadium

ALBUMACCO  2023come fare per averlo

Il Riccione 1926 da oggi è ufficialmente affiliato all'US Sassuolo Calcio. Un vero e proprio filo diretto tra la società di serie A emiliana  e quella riccionese partecipante al campionato di Prima Categoria e guidata dal Presidente Loris Borgognoni. L'importante collaborazione vede al centro il progetto Generazione S del Sassuolo Calcio con particolare attenzione al settore giovanile.

 

"Riccione è una realtà importante al quale il Sassuolo Calcio vuole legarsi con l'obiettivo di portare anche nella Perla Verde i valori positivi che hanno reso il Sassuolo Calcio un modello negli anni - ha sottolineato l'A.D. del Sassuolo Calcio Giovanni Carnevali - in particolare nella formazione e nella crescita dei giovani, in questo senso il progetto Generazione S sarà da subito fondamentale"

 

Il Riccione 1926 parte così con l'ambizioso progetto di costruire un settore giovanile di qualità e con quei valori che il progetto Generazione S incarna con il calcio come strumento di formazione, educazione ed aggregazione per gli atleti che si avvicinano a tale disciplina accompagnati nel percorso di crescita da allenatori-educatori direttamente seguiti e formati dai tecnici del Sassuolo Calcio che saranno periodicamente a Riccione e che vedrà il Mapei Football Center ospitare i giovani calciatori e staff biancazzurro.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'