Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Riese vs Carpaneto-Chero 2-3

Pagina 1 di 1

24/03/2024

Rio Saliceto (RE). Una Riese dalle tante assenze e dalla poca fortuna perde in casa contro un Carpaneto tutt'altro che irresistibile e torna a fare i conti con una classifica tornata ad essere pericolosa. Passano due minuti e gli ospiti sono già in vantaggio: Lucci crossa dal fondo e la palla, con grande colpo di fortuna, va a scavalcare Lugli apparso incerto. All'11' la Riese potrebbe pareggiare con Pedrazzoli che calcia forte con il portiere che respinge: la palla finisce a centro area e un difensore cerca di rinviarla anche con l'aiuto di una mano, ma Romini fa cenno di continuare tra le proteste locali. Al 31' arriva il raddoppio dei piacentini: punizione da sinistra che Bottazzi spizza con bravura nell'angolo opposto, con la complicità di una difesa disattenta. Da lì alla fine del tempo la Riese avrebbe tre buone occasioni per segnare con Agosti, Pedrazzoli e Mussi, ma le conclusioni escono sempre di poco. Al quinto della ripresa, in azione di contropiede, arriva anche il terzo gol con Lamberti che di testa in mezzo a due difensori la mette dentro di testa. Partita finita? Nemmeno per sogno, con i padroni di casa che si riversano nella metà campo avversaria, con le occasioni che fioccano. Al 71' un bolide di Pedrazzoli viene deviato con un autentico miracolo da Raffetti che però si infortuna alla mano ed è costretto ad uscire. Al 74' arriva l'1-3 ancora con Pedrazzoli che di sinistro raccoglie una palla in uscita da una mischia. Malavolti sfiora di testa per tre volte il gol, con palloni usciti sempre di centimetri. Al 92' il baby Iemmi sigla il 2-3 in mischia. Al 93' Crivelli respinge un gran tiro di Malavolti con la difesa che sbroglia la mischia susseguente. Finisce lì. Risultato bugiardo, ma nel calcio succede.

 

 

Reti: al 2' Lucci, al 31' Bottazzi, al 50' Lamberti, al 74' Pedrazzoli, al 92' Iemmi.

Riese: Lugli, Turci, Agosti (dal 52' Nocerino), Gazzini (dal 57' Volpini), Malavolti, Notario Aranda, Mustica (dal 57' Borghi), Cristiani, Mussi, Pedrazzoli, Incerti (dal 70' Iemmi).  A disp: Codeluppi, Sgambati, Ligabue, Fantastico.  All: Ivano Rossi.

Carpaneto Chero: Raffetti (dal 72' Crivelli), Harunai, Silva, Bolzoni, Tasevski, Julia Redondo, Murro, Bottazzi, Pedretti (dal 82' Manna), Lucci (dal 77' Dametti), Lamberti (dal 94' Vitale).  A disp: Ferrario, Tanzi, Boga, Haliti, Pacciotti.  All: Andrea Esposito.

Arbitro: Romini di Ravenna, collaboratori Soverini e Poggipolini di Bologna.

Note: 150 spettatori, ammoniti Incerti. 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'