Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Rimini FC – U.S. Fiorenzuola 1922 1-1

Un punto stoico per un Fiorenzuola ridotto all'osso.

Pagina 1 di 2

07/04/2023

Rimini FC – U.S. Fiorenzuola 1922 1-1

 

Rimini FC: Zaccagno; Haveri; Pasa; Panelli (46' Allievi); Tonelli (81' Rossetti Matteo); Delcarro;Gabbianelli (83' Rosso); Piscitella (83' Rossetti Mattia); Laverone; Pietrangeli; Vano (56' Mencagli). A disposizione: Galeotti; Lazzarini; Tanasa; Regini; Accursi; Tofanari. All. Gaburro

U.S. Fiorenzuola 1922: Battaiola; Potop ©; Bondioli; Sereni; Quaini; Oddi; Cavalli; Fiorini; Piccinini,(76' Bontempi); Danovaro (34' Egharevba); Giani (69' Anelli). A disposizione: Sorzi; Frison; Coghetto; Giallombardo; Kenzin. All. Tabbiani

 

Arbitro: Taricone di Perugia - Assistenti: Rispoli - Chillemi - IV Ufficiale: Albano

Reti: 8' Delcarro (R); 77' Bondioli (F)

Note: Recupero: 1-4 - Ammoniti: Panelli, Tonelli, Delcarro (R), Quaini, Potop (F). Corner: 8-2

 

Un Fiorenzuola in grande emergenza fa tappa allo Stadio Romeo Neri per sfidare il Rimini nel turno infrasettimanale della 36^ giornata del Campionato di Serie C Girone B 2022/2023.

A causa delle numerose assenze per infortuni e squalifiche, Mister Tabbiani si trova costretto ad optare per un cambio di modulo, passando a un inedito 3-4-1-2, con Piccinini nelle vesti di trequartista alle spalle del duo d'attacco formato da Sereni e Giani.

Prima occasione del match per la formazione di casa al 7', con Gabbianelli che converge da destra e calcia, trovando la deviazione in calcio d'angolo da parte di Oddi.

Un minuto dopo arriva la rete del vantaggio per il Rimini, con Delcarro che è il più lesto a ribattere in rete da pochi passi il cross calibrato da Tonelli. 1-0. La squadra di Gaburro sfiora la rete del raddoppio al 13': dopo una gran percussione sull'out di sinistra, Haveri trova sul lato opposto dell'area Gabbianelli, che non trova però la porta.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'