Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili

Risultati Settore Giovanile Faenza Calcio e Virtus Faenza

Sempre leader l’Under 19 del Faenza

Pagina 1 di 2

31/01/2024

Risultati Settore Giovanile Faenza Calcio e Virtus Faenza

tronconi-di-mauro-(under16 faenza)

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNA YOUNG

 

Ancora un successo per l'Under 19 del Faenza Calcio di Nicola Cavina che vince 4-2 a Cesenatico con il Bakia, grazie ai gol di Cavolini e Zani, oltre a un autogol. La squadra biancoazzurra guida sempre il torneo accanto al Misano indietro però per il confronto diretto. Insegue il Medicina a un punto poi il Sanpaimola.

Si rammarica per il pareggio la Virtus Faenza di Alessandro Tosti che impatta in trasferta 2-2 con la Portuense Etrusca. Per i faentini a segno Righini e Pietro Suma. Ottima prestazione della squadra che meritava la posta intera, sfuggita per sfortuna.

Sabato 3 febbraio (ore 15) impegni casalinghi per entrambe: il Faenza affronterà al "Bruno Neri" il Futball Cava Ronco, mentre la Virtus sarà allo Juri Samorini contro il Classe, in un match fondamentale

La squadra Under 17 Allievi Élite della Virtus guidata da Daniele Valmori, viene sconfitta in casa 3-5 dal forte Juventus Club  Parma. I gol manfredi di Placci, Cavessi e Francesconi 

Doppio successo in trasferta in terra ferrarese per l' Under 16 di Alberto Fiorentini che supera 2-1 il Sant'Agostino nel recupero con gol di Tronconi e Di Mauro e poi batte pure 3-0 la Portuense Etrusca con gol di Asgarov, Nenni e Lombini.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'