Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili

Risultati Settore Giovanile Faenza Calcio e Virtus Faenza

Under 19 del Faenza sempre in testa

Pagina 1 di 1

07/02/2024

Prosegue la serie positiva dell’Under 19 del Faenza Calcio di Nicola Cavina che vince 3-0 a Cesenatico con il Futball Cava Ronco, grazie alla doppietta del capocannoniere Zani, e al gol di Emiliani. La squadra biancoazzurra leader prosegue con accanto al Misano indietro per il confronto diretto e il Medicina a un punto.

Brutto stop per la Virtus Faenza di Alessandro Tosti che perde 1-3 n casa con il Classe. Il gol manfredo di Righini.

Lunedì 12 febbraio posticipo per il Faenza affronterà in trasferta la Libertas Castel San Pietro mentre già sabato 10 la Virtus sarà sul campo del San Pietro in Vincoli.

Finalmente spezza la serie negativa la squadra Under 17 Allievi Élite della Virtus guidata da Daniele Valmori, che pareggia 2-2 con il Reggio Calcio con le reti di Cavessi e Placci.

Splendida rimonta dell’Under 16 di Alberto Fiorentini che supera 2-1 l’Accademia Rimini con gol realizzati da Di Mauro e Lombini nei minuti finali, ma dopo una partita per lunghi tratti dominata.

Bene anche la formazione Allievi U16 della Virtus Faenza di Mattia Ravara che vince 3-0 con il Cral Mattei. I marcatori sono stati De Cesari, Gaetta e Tassinari.

La squadra Under 15 (Giovanissimi 2009) regionale della Virtus di Graziano Fantoni ha stravinto nettamente 11-0 con il Progresso, grazie alla doppietta di Ricci, Fochi e Bollacco ed ai gol di Mordini, Ravaglia, Pantalone, Monti e Tshomi.

Il gol segnato da Monti è invece sufficiente invece alla Virtus Under 15 provinciale di Matteo Negrini per battere 1-0 il Faventia nel derby.

L’Under 14 (Giovanissimi 2010) la Virtus di Riccardo Pazzi dopo aver vinto la Coppa Inverno, riprendono il cammino in campionato con lo stesso ritmo vincendo 4-1 a Russi grazie ai gol di Placci e Mengozzi oltre alla doppietta di Zanfini.

I pari età del Faenza di Fabrizio Ciottoli vincono 3-0 a Massa Lombarda grazie alle reti segnate da Ragazzini, Baha e Buzzi.

La formazione Esordienti 2011 del Faenza di Angelo Marchetti vince in trasferta l’amichevole con la Portuense.

Gli Esordienti 2011 della Virtus di Mattia Ravara e Matteo Foschini hanno superato lo Junior Cervia, per poi perdere con l’Imolese.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'