Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili

Risultati Settore Giovanile Faenza Calcio e Virtus Faenza

L’Under 19 del Faenza torna prima

Pagina 1 di 1

05/03/2024

Risultati Settore Giovanile Faenza Calcio e Virtus Faenza

emiliani-zani-cavolini

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNA YOUNG

Bella giornata per l’Under 19 del Faenza Calcio di Nicola Cavina che rifila un netto 4-0 allo Spiv, una quaterna firmata dalla doppietta di Cavolini e dai gol di Zani ed Emiliani. Un risultato molto positivo perchè permette ai manfredi di scavalcare in testa il Misano sconfitto in casa dal Bentivoglio e mantenere il distacco di sei punti dal Medicina terzo. Mancano quattro giornate al termine della stagione regolare e la lotta per l’accesso alla fase successiva si fa vibrante.

All’opposto la Virtus Faenza di Alessandro Tosti viene battuta 0-1 dal Cava Ronco Forlì, diretta concorrente alla salvezza. Dopo un buon primo tempo in cui ai biancoverdi è mancato il gol, nella ripresa gli ospiti sono riusciti a capitalizzare l’occasione. Rimane tanta amarezza perché i faentini meritavano qualcosa di più.

 

Sabato 9 marzo (ore 15) partite in trasferta per entrambe le squadre. Il Faenza sarà di scena sul terreno della Portuense, mentre la Virtus sarà sul difficilissimo campo del Bentivoglio. 

 

Nuovo passo falso interno per Under 17 Allievi Élite della Virtus guidata da Daniele Valmori sconfitta 0-2 dal Forlì nel campionato Elite. 

 

Tutte le altre gare dell’agonistica e non agonistica sono state rinviate per il maltempo. Unica eccezione per la formazione Esordienti 2011 della Virtus di Mattia Ravara e Matteo Foschini che ha perso con Sassuolo e Corticella nel torneo Fair Play.  

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'