Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili

Risultati Settore Giovanile Tropical Coriano

Pagina 1 di 2

06/02/2024

Risultati Settore Giovanile Tropical Coriano

 

Una settimana intensa per il settore giovanile del Tropical Coriano. Già, perché ad essere protagonisti questa volta non sono state solo le squadre dell'Attività Agonistica, ma anche i Pulcini dell'Attività di Base. I bambini delle classi 2013 guidati da Mauro Pecci e Mattia Anastasi  e 2014 da Lorenzo Enchisi e Matteo Monticelli, suddivisi in quattro squadre (due per annata) sono stati ospiti della Cesena Academy al centro sportivo di Martorano. Un'esperienza formativa, la prima fuori dal territorio della provincia, un momento di crescita attraverso il confronto con una realtà importante a livello professionistico come la Cesena Academy. Altre "trasferte" saranno ripetute nel prossimo futuro.

 

I RISULTATI Altra vittoria per l' Under 19 Regionale. Battuto il Bellaria 4-1 in una partita fisica, combattuta ed equilibrata nel primo tempo. Nella ripresa il Tropical Coriano con più convinzione, ritmo e aggressività ha trovato la via del gol due volte con (la prima su rigore), Cecchini e Montebelli di testa su azione di angolo. Una buona prova corale, anche chi è entrato ha fatto la sua parte. In classifica la squadra di mister Daniele Ballarini è settima con 27 punti.

 

Prossimo impegno sabato alle 15 in trasferta a Diegaro.

 

La Under 15 provinciale girone A ha piegato 4-0 l'Alta Valconca in una partita senza storia. A segno nel primo tempo Bucci con un tiro in area nell'angolo e Gaddi con una battuta al volo di esterno destro su cross dalla destra di Rossi. Il tris firmato da Bucci al volo sempre su traversone dalla destra; la rete del poker di Vandi con un preciso diagonale. La squadra di mister Lazzaretti è al secondo posto con 31 punti a due lunghezze dal Città di Cattolica che ha una partita in meno. Prossimo turno sabato alle 17 trasferta a Misano.

 

La Under 15 Provinciale girone B è stata battuta dal Garden 6-0

 

INCONTRI FORMATIVI Venerdì 9 febbraio alle ore 19 nella biblioteca comunale secondo appuntamento del ciclo di incontri formativi con la psicologa dello sport Dottoressa Misa Vitagliano che gestisce il progetto federale al quale ha aderito il Tropical Coriano. E' destinato agli atleti della categoria Giovanissimi 2009 e 2010 e Allievi 2008 del Tropical Coriano.

 

Lunedì 12 febbraio alle ore 19 il calciatore del Tropical Mattia Anastasi toccherà il tema della seduta d'allenamento. E' un incontro libero e aperto a tutti.

 

PRIMA SQUADRA Pur con qualche sofferenza, il Tropical Coriano ha centrato una preziosa vittoria casalinga a spese del fanalino di coda Bentivoglio con due reti nei minuti finali. In classifica è a 30 punti, con +4 sulla zona playout. Nel prossimo match trasferta difficile sul campo del Granamica, secondo in classifica (48 punti).

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'