Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Rivara vs Modenese 0-0

Pagina 1 di 1

23/11/2014

Rivara vs Modenese 0-0
 
 
RIVARA : Risultato giusto a Rivara con le squadre che si sono date battaglia senza però riuscire a trovare la giusta lucidità per imbastire azioni da gol. Prima frazione equilibrata con la Modenese che si rende pericolosa al 40' con velenoso tiro rasoterra dal limite di Erihioui che Berveglieri devia in angolo. Un minuto più tardi una punizione da posizione defilata di Venturelli colpisce l'esterno del palo. Ripresa con il Rivara che ci mette qualcosa in più ma senza essere pericoloso. Per i padroni di casa arriva come una mazzata l'espulsione di Grossi per doppia ammonizione ma la squadra fa quadrato e la Modenese gioca peggio e crea ancora meno di quando si era in parità. Unica occasione per Nartey che da centro area calcia a fil di palo. Rivara sempre nei piani alti mentre la Modenese rimane ancora a metà classifica. 

RIVARA          0
MODENESE   0
 
RIVARA : Berveglieri, Grossi, Caterino, Malvezzi Matteo, Malvezzi Riccardo, Ragazzoni, Roversi( 80' Pedace), Tassinari( 41' Braghiroli), Golinelli, Zidouh(56' Goldoni), Benatti. 
A DISP : Guicciardi, Braghiroli, Malagoli, Polishchuk, Paltrinieri, Pedace, Goldoni. ALL : Pecorari. 
 
MODENESE: Trenga, Armillotta, Venturelli, Minutolo, Bellodi, Covaliov, Nartey(86' Morandi), Iattoni( 79' Crisci), Ouattara (73' Cornisso), Bianchi, Erihioui.
A DISP : Glorioso, Guerra, Salvioli, Cornisso, Alboni, Morandi, Crisci. ALL : Farid
 
ARBITRO: Caselgrandi di Modena. 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'