Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Rivara vs United Carpi 0-1

Pagina 1 di 1

01/02/2015

Rivara vs United Carpi 0-1

 

RIVARA: Al termine di una partita non bella, molto combattuta su di un terreno pesante e scivoloso la United Carpi ha la meglio su di un Rivara  coraggioso e volenteroso che in dieci per tutto il secondo tempo non molla mai ma non riesce ad offendere e raccoglie la quarta sconfitta consecutiva anche se si può tranquillamente dire che questa è una sconfitta immeritata.
Dopo un primo tempo in cui non accade nulla di significativo se non l'espulsione,eccessiva, per doppia ammonizione di Malvezzi R.( la prima non c'era), il risultato si sblocca al 61' con una delle poche sortite offensive degli ospiti nella ripresa.
Rega vince un paio di contrasti e si presenta poco dentro l'area di rigore da dove scocca un piatto preciso su cui non può nulla Guicciardi. Rivara all' arrembaggio ma comunque bravo a non prestare il fianco al contropiede avversario.
L'occasione buona capita a Benatti ma il suo potente diagonale viene ben parato da Viperino. Un fallo di mano di un difensore ospite, apparso netto a tutti ma non all' arbitro non viene punito col rigore e il risultato non cambia più.


 

RIVARA: Guicciardi, Sala, Goldoni, Malvezzi M.( 63 Fresia), Malvezzi R., Ragazzoni, Prenga, Roversi, Pedace (70' Golinelli), Zidouh (46' Malagoli).
A  DISP: Borghi, Paltrinieri, Polishchuk, Tassinari.   ALL: Pecorari.

UNITED  CARPI: Viperino, Opoku, Rega (80' Luppi), Ogbeide, Gussi, Barbieri, Gilioli, Zanoli, Jocic (90' Namuangrak), Azalea, Stermieri.
A  DISP: Lugli, Ghinelli, Romano, Elbir, Perrotta.   ALL: Rossi.

ARBITRO:  Loschi  di  Modena.

RETI: 61' Rega.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'