Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Rivara vs Villa d'oro 1-1

Pagina 1 di 1

26/10/2014

Rivara vs Villa d'oro 1-1

 

RIVARA: Nella prima frazione le squadre sono un pò timorose e se si esclude un buon inizio del Rivara il gioco si fà impreciso e ricco di errori che spezzano il ritmo della partita che risulta essere brutta con i portieri inoperosi.
Nella ripresa il Rivara ci mette qualcosa di più anche se gli errori di appoggio e tiro si sprecano. L'attenzione delle difese la fà da padrone e le emozioni latitano. Poi al 59' Romano si impossessa di una palla vagante a centrocampo, avanza di qualche metro e dai 18 metri scaglia un missile sotto la traversa con Berveglieri che cerca il miracolo ma nulla può.
Vantaggio a sorpresa, il Rivara non si disunisce e con i cambi cerca di cambiare l'inerzia di una gara un pò grigia e proprio da un calcio d'angolo di Bergamaschi arriva l'inzuccata precisa di Pedace che ristabilisce la parità. Il risultato non cambia e accontenta tutti.

RIVARA  1
VILLA D'ORO 1

RIVARA: Berveglieri, Grossi, Goldoni, Malvezzi M., Malvezzi R., Ragazzoni, Sala, Tassinari (58' Bergamaschi), Golinelli, Benatti (55' Pedace), Fresia (75' Polishchuk).
A DISP: Guicciardi, Braghiroli, Roversi, Zidouh.   ALL: Pecorari.

VILLA D'ORO: Ceklik, Marcon (69' Penati), Albamonte, Bardaouz, Lavino, Zanasi, Costantini ( 75' Kiafa), Zamboni, Cristoni, Romano, Benetti.
A  DISP: Lodi P., Lodi M., Baracchi, Marcon.   ALL: Melli.

ARBITRO: Davolio di Modena.

RETI: 59' Romano, 85' Pedace.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'