Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Giovanili

RivieraBanca Basket Rimini - Il punto sulle giovanili

Under 15 a segno e Under 19 a un soffio dall’impresa

Pagina 1 di 2

29/11/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA  

 

RivieraBanca Basket Rimini  -  Il punto sulle giovanili, Under 15 a segno e Under 19 a un soffio dall'impresa

Prosegue l'avventura delle squadre giovanili in casa Rinascita Basket Rimini. L'Under 19 d'Eccellenza arriva a un soffio dall'impresa nel derby contro Forlì. Per gli Under 15 d'Eccellenza successo contro Vis Ferrara. Si ringraziano per la realizzazione del report gli staff comunicazione di Angels Santarcangelo e Insegnare Basket Rimini.  

Under 19 d'Eccellenza

Angels/RBR-Unieuro Forlì 82-83 (18-25, 29-18, 15-18, 20-22)

Angels/RBR: Antolini, Bonfè, Panzeri, Mulazzani 17, Benzi 8, Baschetti ne, Macaru 10, Lombardi, Mari 8, Adamu 29, Sirri 10, Morri ne.

Forlì: Pinza 17, Sanviti, Baldisserri, Bellini 17, Munari 17, Borciu 10, Casadei, Gobbo 5, Zilio 10, Errede 3, Galarza 2, Mariuzzo 2.

I gialloblu tornano in casa per affrontare una lanciatissima Forlì. Gli avversari partono subito forte e con grande ritmo, mentre gli homer non fanno la miglior partenza e si trovano ad inseguire. Bravissimi però i ragazzi di coach Serra a non mollare e un passo alla volta ricucire subito il gap e a trovarsi sopra di 4 punti all'intervallo.

Nel terzo periodo i gialloblu iniziano con la marcia giusta ma risultano essere poco attivi e concreti in attacco, dall'altra parte Forlì non molla di un centimetro e sfrutta il problema di falli di Santarcangelo per andare in lunetta e aggrapparsi alla partita. Nel quarto periodo nonostante la fatica Santarcangelo gestisce bene la partita possesso dopo possesso, ma non riesce mai a staccarsi per chiuderla, commettendo poi errori che costeranno prima il pareggio e poi il sorpasso in fotofinish da parte dei forlivesi.

Under 15 d'Eccellenza

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'