Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Roccamalatina vs Trebbo 2-0

Pagina 1 di 1

05/10/2014

Roccamalatina vs Trebbo 2-0

Manuel Zini (Roccamaltina)

Ormai Il Roccamalatina non si può più nascondere dopo l'ennesima vittoria che conferma il rpimato a punteggio pieno e l'imbattibilità della porta. Partita combattuta a centrocampo.fino a quando Zini decide di cambiare marcia e dopo un azione solitaria impegna il portiere ospite che prima respinge su Zini e sulla ribattuta si deve ripetere su Calaiò F per un doppio miracolo. Alla mezz'ora ancora i padroni di casa vicini al vantaggio con Calaiò F che manda il palone a fil di palo. Sul finire del primo tempo trova il gran gol Calaiò P che stoppa di petto dentro l'area e in rovesciata porta in vantaggio il Roccamalatina. Secondo tempo con poche emozioni fino al contropiede di Zini che salta come birilli i difensori e insacca con un gran diagonale.

Roccamalatina vs Trebbio 2-0

Reti: 45'pt Calaiò P., 31'st Zini

Roccamalatina: Stanco, Malzone, Donini, Borelli, Vittorioso, Parazza, Arena (20'st Rubini), Calligola, Zini (40'st Passuti), Calaiò P. Calaio F.
A disp: Piazzi, Martinelli, Migliori, Ferri. Allenatore: Bergonzini

Trebbio: .Basile, Passa, Cascio (35'st D'Orazio), Colliva, Natalini, Giacobazzi, Zanotti, Vivona, Zucchini, Bacci, Guizzardi (27'st Pecorino). A disp.: Colombari, Fraiese, Marchesini, Bandiera, Ferrante. Allenatore: Stefani

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'