Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Romagna Centro vs Piacenza 0-1

Pagina 1 di 1

22/02/2015

Romagna Centro vs Piacenza 0-1

Piacenza impegnato in trasferta per la 26' giornata di campionato sul terreno dell'Orogel Stadium - Dino Manuzzi di Cesena contro il Romagna Centro, gara anticipata a sabato pomeriggio.

I biancorossi provano subito a farsi pericolosi in avanti con Girometta che al 10' gira un bel pallone verso la porta del Romagna Centro trovando però pronto alla deviazione in angolo Semprini. Passano pochi minuti e Lisi è bravo a raccogliere un cross di Orlandi, la sua conclusione è parata dal portiere locale. Rispondono i romagnoli al 30' con Peluso autore di un'azione molto pericolosa, recupera in extremis la difesa piacentina con Di Maio. Proprio allo scadere di primo tempo sempre Di Maio, in proiezione offensiva, va a colpire di testa in area, la sfera termina di poco sul fondo.

Nella ripresa al 49' il Piacenza passa in vantaggio: punizione guadagnata per fallo su Lisi, sul pallone si presenta Corso che mette in mezzo dove è pronto Orlandi a girare la sfera alle spalle del portiere. Grande occasione per il Romagna Centro al 60' con Ridolfi abile a raccogliere una punizione di Lombardini, la sua conclusione colpisce la traversa.
Al 70' punizione dal limite per i biancorossi, tira Orlandi e la palla deviata dalla barriera termina di poco alta. Piacenza che spinge e si rende pericoloso con Lisi al 75' che conclude a rete, la sua conclusione è deviata dalla difesa romagnola e termina di poco a lato, sul capovolgimento di fronte i locali costruiscono una bella azione con Lombardini che va al tiro sfiorando il palo. Al 90' punizione a due in area per il Piacenza: la conclusione di Volpe, nel frattempo subentrato a Montanari, è respinta sulla linea di porta. Dopo i 5 minuti di recupero decretati dall'arbitro la partita finisce sul risultato finale di 0-1.

Romagna Centro - Piacenza 0-1 (0-0)

Romagna Centro: Semprini, Arrigoni, Amhetovic, Maioli, Gori (62' Ridolfi), Buscaroli, Lombardini, Tola, Gavoci, Saporetti (88' Tamburini), Peluso.
A disposizione: Bissi, Turci, Martin, Radchenko, Galassi, Poggioli, Baronio. All.: Medri.

Piacenza: Tarolli, Battistotti, Zagnoni, Corso, Ruffini, Di Maio, Hraiech, Montanari (73' Volpe), Girometta (60' Tiboni), Orlandi, Lisi (93' Minasola).
A disposizione: Di Graci, Cigognini, Contini, D'Aniello, Delfanti. All.: De Paola.

Arbitro: Sig. Cenami di Rieti (Assistenti: Sig. Rabotti di Roma, Sig. Antonaglia di Roma)
Marcatori: 49' Orlandi
Ammoniti: Amhetovic, Di Maio, Hraiech, Maioli.

Piacenza Calcio

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'