Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Romagna Centro vs Sammaruese 0-0

Pagina 1 di 1

06/01/2016

Romagna Centro vs Sammaruese 0-0

 


Nel primo appuntamento del 2016 arriva un pareggio per la Sammaurese di mister Protti, che, seguita da un numerosissimo tifo giallorosso, ha impattato al Dino Manuzzi di Cesena, con il Romagna Centro. Partita molto combattuta, fisica, con poche occasioni, solo un colpo di testa fuori di poco, da ambo le parti, terminata con uno 0-0 che consente ai padroni di casa di prendere una boccata di ossigeno vista la posizione di classifica, e ai giallorossi di allungare una striscia positiva che permette di veleggiare nel mare calmo della graduatoria.
A gravare sulla prestazione giallorossa le assenze di alcuni elementi importanti della rosa come Bonandi e Simoncelli, ben comunque sostituiti dai ragazzi scesi in campo oggi.
Domenica prossima si torna al Macrelli dove i nostri attendono la Ribelle, oggi uscita vincitrice dal confronto con il Bellaria.

ROMAGNA CENTRO-SAMMAURESE 0-0
ROMAGNA CENTRO: Semprini, Maioli, Brunetti, Zamagni,  Ronchi, Morena (74' Vitellaro), Rizzitelli (22' Ahmetovic), Dall'Ara, Spadaro, Ferretti, Luzzi (64' Arrigoni) A disp: Zauli, Tisselli, Gori, Cenci, Stucchi, Saporetti, Ricci Frabattista All: Rossi
SAMMAURESE:  Stella, Pesaresi, Tartabini, Rosini, Gaiani (65' Bassani), Sampò, Diallo, Scarponi, Traini, Pieri, Rondinelli A disp: Stimac, Varrella, Solinas, Gobbi, Della Pasqua, Carpineta, Giulianelli, Antonelli All. Protti
Ammoniti: Sampò, Pieri, Ahmetovic, Pesaresi, Ronchi, Tartabini, Morena, Bassani

AC Sammaurese

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'