Parziali: 25-15, 25-18, 25-18
Pagina 1 di 1
27/04/2015
Facile vittoria quella ottenuta venerdì 24 dalle nostre ragazze contro il demotivato fanalino di coda Valmar Volley. Come si evince dai parziali è stata una partita a senso unico che ha dato la possibilità a coach Piraccini di vedere all’opera le ragazze che durante la stagione hanno giocato meno. A tal proposito degno di nota è l’impiego per tutto il match della giovane palleggiatrice Mauri che si è ben comportata.
La partita Non per mancanza di rispetto verso le avversarie ma è difficile stilare nei dettagli la cronaca di una partita che è durata poco meno di un’ora e che ha visto le nostre ragazze concentrate e le avversarie demotivate e con poco mordente. Come si diceva all’inizio è stato piacevole vedere la giovane Mauri in regia per tutto l’incontro e che è stata complessivamente in grado, seppur con alti e bassi, di gestire l’intero match. Mancano ora due partite alla fine della regular season dopodiché saranno i play off a decidere le sorti della stagione. Speriamo che la squadra utilizzi questo periodo pensando sì al campionato ma anche come affrontare con tenacia i play off di maggio. Prossimo incontro giovedì sera 30 Aprile ore 20.30 in trasferta contro il Cattolica Volley.
Rubicone In Volley: Saccani 6, Lanci 2, Russo 8, Pasini 8, Lappi 8, Comandini 9, Balzoni 13, Incerpi 6, Mauri 1, Lasagni (L). N.E. Massa. Allenatore Piraccini.
Valmar Volley: Grandi 6, Proietti 3, Casali 3, Piscaglia 5, Gambuti, Zalla, Rinaldi, Gentili (L), Giannotti (L2). Allenatore Piscaglia.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati