Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Altri Sport

Salto ostacoli - cavalieri da tutto il mondo a Cervia per l’Adriatic Tour

Pagina 1 di 2

01/08/2023

Salto ostacoli - cavalieri da tutto il mondo a Cervia per l’Adriatic Tour

2-Giacomo-CASADEI-(©Fotoshopeventi)

 

Prende il via venerdì presso il circolo ippico Le Siepi di Cervia il prestigioso circuito formato da due concorsi internazionali di altissimo livello, con quattordici nazioni rappresentate

Sono oltre 450 i cavalli iscritti al primo concorso del circuito, in programma da venerdì 4 a domenica 6 agosto. Il secondo appuntamento della manifestazione si svolgerà il week end successivo, dall'11 al 13 agosto, e per entrambi i concorsi la gara clou sarà il Gran Premio della domenica.

L'Adriatic tour prevede categorie riservate ai giovani cavalli e diverse formule di concorso fino al prestigioso Internazionale 'due stelle', con due categorie per ciascuna settimana valide ai fini della Longines Ranking List della Federazione Equestre Internazionale, ovvero la classifica mondiale del salto ostacoli.

Sono ben quattordici le nazioni che vedranno i loro rappresentanti darsi battaglia sui percorsi disegnati dallo chef de piste Uliano Vezzani, di rientro dallo Csio di Praga e assistito da Paolo Rossato e Giorgio Bernardi. Vezzani, ha iniziato la sua carriera straordinaria proprio sui campi de Le Siepi, e per il circolo poter contare sulla sua eccezionale professionalità è sempre un vanto e un enorme piacere.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'