Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Sambenedettese Basket, Sambenedettese Basket Academy e Grottammare Basketball - Comunicato Stampa

Pagina 1 di 2

01/08/2023

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

Sambenedettese Basket, Sambenedettese Basket Academy e Grottammare Basketball annunciano con soddisfazione che il percorso per il trasferimento al Comitato Regionale Abruzzo si è completato con successo.

Sambenedettese  Basket e Grottammare Basketball parteciperanno con un progetto unico in una sola squadra del territorio rivierasco al nuovo Campionato di Divisione Regionale 1, torneo che vedrà ai nastri di partenza le squadre di Abruzzo, Molise e Marche sotto l'egida del Comitato Fip Abruzzo. 

Sambenedettese Basket Academy e Grottammare Basketball parteciperanno inoltre ai tornei giovanili di Eccellenza, regionali e minibasket sempre con squadre abruzzesi.

Le società desiderano ancora una volta ringraziare il Presidente del Comitato Abruzzo Sig. Francesco Di Girolamo per essere state accolte nel comitato regionale da lui ottimamente diretto.

Si preannuncia un torneo difficile ed avvincente per la squadra unificata Sambenedettese Basket e Grottammare Basketball della quale annunceremo staff tecnico e primi acquisti nei prossimi giorni.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'