Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

sammartinese - virtus mandrio 0-2

Pagina 1 di 1

01/02/2015

sammartinese - virtus mandrio 0-2

Nicolò Farri

 

Primo tempo senza grandi occasioni da rete, entrambe le squadre pensano prima di tutto a non scoprirsi troppo. Al 4' tiro di Gargano e Zaccone para senza problemi. Al 12' la conclusione è di Kenni, stavolta Zaccone si salva ma in due tempi. Al 13' bel destro di Lodesani per i locali, un difensore devia in angolo. Al 30' ancora Lodesani calcia una punizione da 20 metri, pallone di poco a lato; stessa sorte per la conclusione di Zara al 43'. La ripresa inizia con la occasione migliore per la Sammartinese: bella azione in velocità, poi De Luca sbaglia un facile diagonale di destro da ottima posizione. Gol sbagliato = gol subito e infatti arriva il vantaggio della Virtus Mandrio: la difesa neroverde non libera a dovere un pallone vagante nella propria area di rigore, arriva Farri che insacca di potenza. Passano pochi minuti e Gargano manda il pallone prima sulla traversa e poi forse in rete: l' arbitro non se la sente di assegnare il gol e lascia proseguire tra le ovvie proteste di giocatori e panchina ospite. Al 24' sempre Gargano, su punizione, manda la palla sopra la barriera e sfiora il palo. Al 29' si ripete il copione, stavolta Zaccone manda in angolo con un bel tuffo. Poi arriva il raddoppio della Virtus Mandrio: classica azione di contropiede, con la Sammartinese tutta in avanti, assist di Borriello per il solito Gargano che non sbaglia. Subito dopo, colpo di testa da parte di De Luca e bella parata d' istinto di Bernardelli. Virtus Mandrio sempre più solitaria in vetta alla classifica, la Sammartinese torna a perdere dopo ben 10 partite ma rimane comunque in zona play-off.

 

MARCATORI: 14' st Farri, 33' st Gargano

SAMMARTINESE: Zaccone, Rocco, Andreani N., Calmic, Parmeggiani, Lodesani, Toscano (14' pt Grimaldi), Zara, De Luca, Gambarati, Mozzillo (30' st Vignoli).
A Disp.: Moscardini, Andreani F., Pellesi, Cappa.

VIRTUS MANDRIO: Bernardelli, Rondini, Spinardi, Ballato, Salerno, Farri, Aveni (30' st Mazzocchi), Kenni, Carnevali (34' pt Conte M.), Gargano (35' st Gentile), Borriello.
A Disp.: Barbieri, Bouhali, Pinotti, D' Adamio.
All.: Conte V.

ARBITRO: Petit Bon di Reggio Emilia

AMMONITI: Conte M. (VM)

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'