Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Sammaurese vs Legnago 0-1

Pagina 1 di 1

27/09/2015

Sammaurese vs Legnago 0-1


 

 


Non trova l prima gioia casalinga la Sammaurese, che oggi pomeriggio è stata battuta 1-0 dal Legnago. Una partita sfortunata per i giallorossi che, dopo aver preso il gol, hanno reagito bene, non trovando però purtroppo la rete che almeno avrebbe consentito di portare a casa un punto.
A passare in vantaggio, siglando poi la rete che diventerà decisiva, in un primo tempo combattuto sono gli ospiti. Al 39' Martino colpisce un palo, Tresoldi è il più lesto di tutti a lanciarsi sulla ribattuta e mettere alle spalle di Stimac.
Nella ripresa la Sammaurese alza i giri del suo motore e i veneti usano il fisico per tenere a distanza i giallorossi. Il Legnago punta molto sulla bagarre e al 60' rimane in 10 per il secondo giallo dato a Broso. Con la superiorità numerica la squadra di Protti schiaccia gli avversari per cercare il pari. Prima Traini spedisce alto un cross di Bentivoglio, poi il portiere del Legnago compie un miracolo sul tiro di Benhya. I minuti finali sono un assedio, ma il Legnago resiste e si porta a casa il bottino pieno.
Mercoledì si torna in campo per la Coppa Italia con il Bellaria Igea Marina.

 

 

SAMMAURESE-LEGNAGO 0-1
SAMMAURESE: Stimac, Tartabini, Bentivoglio, Rosini, Scarponi, Sampò, Rondinelli (70' Pieri), Benhya (85' Pesaresi), Traini, Bonandi, Gaiani (72' Solinas) A disp: Pantarotti, Ferrari, Antonelli, Monti, Giulianelli, Monti All Protti
LEGNAGO: Cybulko, Chiarini, Dal Bianco, Tresoldi, Friggi, Bigolin, Martino (90' Scarpi), Viviani (81' Tessari), Broso (70'Bernardes), Giarrizzo, Zerbato A disp: Verzotto, Cifarelli, Falchetto, Manganotti, Taylor Zanimacchia All Orecchia
ARBITRI: Bindella, Redaelli, Pompei
MARCATORI: 39' Tresoldi
AMMONITI: Zerbato, Rosini, Broso, Traini, Bigolin
ESPULSO: Giarrizzo

AC Sammaruese

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'