Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Sammaurese vs Ribelle 2-2

Pagina 1 di 1

10/01/2016

Sammaurese vs Ribelle 2-2

 


Un urlo di gioia che rimane in gola a tutti i tifosi che vedono una Sammaurese volitiva e sempre positiva, subire il 2-2 della Ribelle al penultimo dei sei minuti di recupero. Un vero peccato perché i nostri, nonostante le assenze, avevano disputato una gara di alto profilo, trascinati da un grande Traini.
Inizio in salita per i giallorossi che vanno sotto al 13' per opera del rigore, procurato dal fallo di mano di Rosini, trasformato da Poletti. La formazione di Protti non ci sta e alla mezz'ora perviene al pari. In una mischia ci mette la zampata Traini che sigla l'1-1. La Sammaurese prende fiducia e preme. Al 44' Rondinelli viene messo giù in area. Dal dischetto bomber Traini è glaciale e mette la firma sulla rimonta.
Nella ripresa i nostri tengono bene il campo, tutto fa presagire un successo, fino a che Graziani non trova il 2-2 e gela lo stadio.
Domenica prossima si va a Lentigione.

 

 

SAMMAURESE-RIBELLE 2-2

SAMMAURESE: Stella, Varrella (74' Carpineta), Ahmetovic,  Rosini, Gaiani, Sampò, Diallo (47' Giannelli), Scarponi, Traini, Rondinelli (85' Bonandi), Pieri A disp: Stimac, Giulianelli Antonelli, Solinas, Benhya, Bassani All. Protti

RIBELLE: Calderoni, Fabbri, Pari (80' Albanese), Poletti, Amati, Bamonte, Tomassini (52' Rufini), Lombardi (70' Rodriguez), Bernacci, Boschetti, Graziani A disp: Lani, Foschi, Erroi, Mariano, Petricelli, Liberti  All Antonioli

Arbitri: Cattaneo, Aucello, De Angelis

Marcatori: 13' Poletti, 30' e 44' (rig) Traini, 95' Graziani
Ammoniti: Bamonte, Varrella, Sampò, Calderoni, Poletti, Bernacci

AC Sammaurese

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'