Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

San BIagio Monza vs Futsal Bologna 2-2

Pagina 1 di 1

23/11/2015

San BIagio Monza vs Futsal Bologna 2-2

Josè Miglioranza

    Nel giorno dell’esordio in panchina da allenatore capo di Mariano Corona, il Bologna Futsal porta a casa un buon punto, pareggiando 2-2 sul terreno di gioco del San Biagio Monza. Partita molto delicata in ottica salvezza, visto che le due squadre sono appaiate in penultima posizione, che il BF affronta dopo lo scossone delle dimissioni di Riccardo Dalena e con Totò Richichi appiedato dal giudice sportivo. Partenza equilibrata, con la parità che dura per metà primo tempo, finché José Miglioranza non trova lo spiraglio con una gran botta da centrocampo che sorprende il portiere Nicoletti, complice anche una deviazione di un giocatore brianzolo. I padroni di casa trovano il pari a poco meno di due minuti dall’intervallo, grazie a un rapido contropiede che permette a Diamantino Brito, all’esordio con la nuova maglia, di battere Bianchini.

L’equilibrio non si spezza nella ripresa, col San Biagio che ci prova ma senza successo. A ribaltare la tendenza ci pensa Cosmo, che ribatte un tentativo di rinvio coi piedi di Bianchini depositando la palla direttamente in rete. Ma i rossoblù stavolta non cedono, e a cinque minuti dalla fine Miglioranza trova lo spunto che vale la  doppietta personale e il pareggio. A pochi minuti dalla conclusione il BF ha addirittura l’occasione per portare l’intera posta a casa, ma Nicoletti chiude la via del gol a Calabretta a pochissimi metri dalla porta. Finisce 2-2 con il rammarico di un finale che avrebbe potuto essere migliore, ma il punto soddisfa tutti.

Il prossimo impegno del Bologna Futsal, penultimo in classifica a quota 5, sarà sabato 28 al Pala Vasco de Gama contro il San Bartolomeo Ossi.

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'