Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

San Felice vs Casalgrandese 2-1

Pagina 1 di 1

01/02/2015

San Felice vs Casalgrandese 2-1

foto Dall'Aglio

 

 

SAN FELICE SUL PANARO: Vittoria sofferta del San Felice per 2-1 contro la Casalgrandese. Partita molto equilibrata, più fortunata la formazione di Pellacani che alla fine ha raccolto il terzo successo consecutivo.

Al 7' San Felice già in vantaggio, bella azione tutta di prima, Ansalon dal limite cerca il tiro a rientrare, la palla, nonostante l'intervento di Taglini, entra comunque. Al 20' arriva il pari ospite sugli sviluppi di un calcio d'angolo, mischia in area dove Curti si trova clamorosamente solo, il suo tiro è impreciso ma nei pressi del primo palo si avventa in scivolata Vado che da pochi passi insacca. Al 26' grande azione personale di Giuriola che dribbla almeno tre avversari, e da posizione favorevolissima calcia malamente a lato. Al 28' tiro dalla distanza di Curti, la palla si alza leggermente sopra l'incrocio dei pali. Al 36' tiro di Zanini dalla distanza, la palla è alta di poco. Al 38' bel contropiede attivato da Giuriola che smarca Ansaloni, la sua conclusione però finisce tra le braccia di Taglini. Al 45' tiro di Curti dalla distanza, la palla esce a lato di poco.

Nella ripresa al 49' sponda di Zanini per Giuriola che tenta la prodezza con uno spettacolare tiro ad effetto, la palla sfiora l'incrocio. Al 66' bel colpo di testa di curti, bravo in tuffo Baia a agguantare la sfera. Al 67' diagonale di Zanini, palla alta. Al 71' torna in vantaggio il San Felice: coast to coast di Giuriola che parte da metà campo, supera tre avversari, entra in area, anticipa Taglini in uscita con un bel diagonale preciso che si infila nell'angolino opposto. Al 79' bel tiro di Cremaschi dal limte grande parata in corner del portiere. Al 90' rigore per i padroni di casa, fallo in area di Mucci su Ansaloni. Lo stesso Ansaloni va sul dischetto ma è bravissimo Taglini a respingere il tiro in corner. La Casalgrandese prova il forcing finale ma non riesce a raccogliere un pareggio che non avrebbe sicuramente demeritato.

 

 

Reti: 7'Ansaloni(S), 20'Vado(C), 71'Giuriola(S)


SAN FELICE: Baia 6.5, Barbalaco 6.5, Nicoletti 6, Cremaschi 5.5, Vincenzi 5.5, Bulgarelli 5.5, Ansaloni 6.5, Lartey 6, Zanini 6.5 (94'Passerini sv), Giuriola 7.5 (88'Ganzerla sv), Beschi 5.5 (64'Marchesini 6.5). A disp.: Badiali, Sarti, Franceschi, Belluzzi. All.Pellacani.

CASALGRANDESE: Taglini 7, Lionetti 6, Occhi 5 (46'Vacondio 5.5), Teocoli 6 (84'Mucci 5), Baldaccini 6, Berselli 5.5, Sanna 5.5, Conforto 5.5, Ingari 5.5, Vado 6.5, Curti 6.5 (80'Simoni sv). A disp.: Battara, Issah, Stradi, Shpijati. All.Notari.

Arbitro: Bensoltane di Piacenza

Note: spettatori 200; ammoniti Nicoletti, Cremaschi, Zanini, Teocoli ed Ingari. Al 90' Ansaloni si fa respingere un rigore da Taglini.

 

Mirco Mariotti

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'