Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

San Felice vs Fidentina 1-2

Pagina 1 di 1

23/11/2014

San Felice vs Fidentina 1-2

Ivan Lucev

  
SAN FELICE SUL PANARO: Fidentina che raccoglie tre punti pesanti al Bergamini di San Felice, forse oltre i propri meriti, con i padroni di casa che avrebbero meritato quantomeno il pareggio, che avevano trovato nel finale con Bulgarelli ma il guardalinee ha sbandierato fuorigioco tra l'incredulità dei padroni di casa. Brava comunque la Fidentina a difendere il risultato con le unghie terminando la partita in nove uomini.

Al minuto 8 pericolosa la Fidentina con una conclusione di Morsia che si eleva sopra la traversa. Al 18' San Felice in vantaggio: cross dalla destra di Spinazzi che viene deviato da Taino, ma di testa Nicoletti ribadisce in rete. Al 33' punizione di Ferretti molto insidiosa, Gallerani respinge coi piedi e sventa il pericolo. Un minuto dopo pericolosi su corner i padroni di casa ma Ganzerla e Cremaschi si ostacolano a vicenda e la palla esce fuori. Al 37' pareggia la Fidentina a causa di una sfortunata deviazione di Bulgarelli sul cross di Bedotti. Al 39' vicino al nuovo vantaggio il San Felice con un diagonale di Spinazzi che termina a lato di pochissimo.

Nella ripresa è Ganzerla al 60' a rendersi pericoloso ma il suo tiro termna sopra l'incrocio. Al 67' gran lancio dalla trequarti di Cremaschi di Ganzerla che in tuffo colpisce di testa da pochi passi, Taino agguanta in presa la sfera.

Al 72' testa di Siena, palla che esce fuori, nell'azione dopo in contropiede Dattaro serve lo smarcatissimo Lucev che segna il gol del sorpasso ospite. Al 79' Ganzerla sfiora nuovamente il pareggio, il suo diagonale esce a lato non di molto dalla porta di Taino. Al minuto 85 tiro dalla distanza di Cremaschi, palla alta. Finale incandescente: al 94' clamorosa traversa di Belluzzi ed un minuto dopo il gol annullato a Bulgarelli per fuorigioco inesistente.

 

Reti: 22'Nicoletti(S), 37'a Bulgarelli(F), 73'Lucev(F)


SAN FELICE: Gallerani 6, Sarti 6 (88'Veronesi), Marchesini 6 (49'Lunati 5), Cremaschi 7, Siena 5.5, Bulgarelli 6, Spinazzi 6.5, Lartey 5.5 (46'Giuriola 6), Belluzzi 6, Nicoletti 6.5, Ganzerla 7. A disp.: Badiali, Passerini, Zanini, Franceschi. All.Pellacani

FIDENTINA: Taino 5.5, Saccardo 6, Passera 6.5, Visioli 6.5, Spagnoli 6, Galli 5.5, Bedotti 6 (92'Cavicchia sv), Mirri 6, Morsia 5.5 (68'Lucev 6.5), Dattaro 7, Ferretti 7. A disp.: Mingardi, Riva, Musi, Malvicini, Boschini. All.Mazza.

Arbitro: Dell'Isola di Ferrara

Note: spettatori 200 circa; ammoniti Galli, Bedotti e Passera; espulsi all'85' Dattaro per proteste e al 90' Passera per doppia ammonizione.

 

 

Mirco Mariotti

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'