Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

San Felice vs Rosselli Mutina 1-1

Pagina 1 di 1

14/03/2016

San Felice vs Rosselli Mutina 1-1

 

SAN FELICE – Niente vittoria, e già questa è una notizia, ma un pari che permette comunque di continuare la striscia positiva e di consolidare il secondo posto in classifica. Questo ha portato in dote l'1-1 degli Juniores regionali della Rosselli Mutina impegnati sabato 12 marzo a San Felice nell'undicesima giornata di ritorno del girone E.
Giunta nella Bassa in ottima condizione di forma, e reduce da 7 successi di fila, la formazione gialloblù ha affrontato una partita che si è rivelata ostica anche per l'atteggiamento del San Felice per nulla disposto a sacrificarsi. Nel primo tempo condizionato dal vento la compagine modenese ha cercato di imbastire trame, senza però la solita brillantezza; e dall'altra parte un San Felice volitivo è riuscito, grazie pure alle «maniere forti», a contenere gli ospiti e a concedere occasioni soltanto a Lusvardi e al «solito» Vaccari.
Archiviato il primo tempo senza grosse emozioni, nella fase iniziale della ripresa non è cambiato il copione che ha visto la Rosselli attaccare a ripetizione l'avversario senza tuttavia concretizzare la supremazia territoriale nonostante gli spunti di Baroni e Vaccari che, facendo valere la propria superiorità, hanno creato belle opportunità per Lusvardi e Mazzanti che non hanno saputo trovare la via della rete. Alla mezz'ora si è concretizzato l'episodio che ha acceso il match: in quella che forse è stata l'unica azione di rilievo dei padroni di casa, una ripartenza sulla sinistra ha portato al tiro Pinotti che con un diagonale ha battuto Rinaldi alla sua destra.
Incassata la rete a sorpresa, i giovani di mister Benedetti hanno tirato fuori l'orgoglio e hanno messo con le spalle al muro i sanfeliciani – che si sono difesi in modi che talvolta vanno oltre all'agonismo, mentre un incerto arbitraggio non sempre è riuscito a frenare gli eccessi  – arrivando davanti alla porta difesa da Calanca con Baroni, Priori, Fazio e Vaccari. E proprio lo stesso Vaccari, il capitano, ancora una volta ha preso per mano i compagni e con una splendida rovesciata a 5' dal termine è andato a segno. Una marcatura bellissima che i gialloblù avrebbero voluto doppiare nel finale, un assedio che ha visto la squadra di casa chiudersi a riccio. Il match si è concluso 1-1, dunque, col fischio finale giunto con 3 minuti in anticipo rispetto al recupero assegnato. Da segnalare la prestazione di rilievo di Baroni e Shanableh in difesa.
La Rosselli Mutina torna in campo domani, martedì 14 marzo, nel recupero del match col Crevalcore. Appuntamento alle 16 al campo di via Mazzoni a Modena.

 

SAN FELICE-ROSSELLI MUTINA 1-1
Reti: 75' Pinotti, 85' Vaccari

SAN FELICE: Calanca, Aliou, Tralli, Bortolazzi, Morini, Accardo, Vallet Bozzoli, Cavicchioli, Pinotti Tommasini. A disp, Bianchi, Paganelli, Golinelli. All. Melara
ROSSELLI MUTINA: Rinaldi, Guerra, Baroni, Montorsi, Fazio, Shanableh, Casari, Vaccari, Lusvardi, Bozzini, Mazzanti. A disp. Castagnetti, Pedrazzi, Fontanesi, Scaramelli, Baraldi, Priori, Cosmai. All. Benedetti
Arbitro: Gallerani di Finale
Note: ammoniti Bortolazzi e Morini

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'