Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

San Lorenzo vs Gatteo 0-4

Pagina 1 di 1

09/11/2014

San Lorenzo vs Gatteo 0-4

A.S.D. Gatteo F.C. 2014-2015

Il Gatteo espugna San Lorenzo con un passivo forse troppo pesante 4 a 0.
Partono forte gli ospiti che gia' al 5' si presentano davanti a Semprini con Magnani che da due passi non riesce ad indirizzare in porta,ma calcia malamente a lato.
Al 9' il San Lorenzo si presenta in area con capriotti che arriva sul fondo e crossa al centro,ma la palla e' troppo alta per tutti.
Al 10' e' Monticelli che dal limite calcia bene,ma la palla esce di un niente.
Al 23' punizione di Brisigotti dal limite,fuori di poco.
Il San Lorenzo sembra gestire la partita dopo il bell'avvio degli avversari,ma nel momento migliore subisce un uno-due che spacca la partita.
Al 25' corner da destra,la palla arriva a centro area,non interviene nessuno,sbuca sul secondo palo Delbono che batte semprini con un preciso tocco a fil di palo.
I locali non reagiscono ed anzi al 30' subiscono il secondo gol,tiro da fuori centrale,Semprini sembra poter gestire la traiettoria,ma respinge la palla malamente sui piedi di Magnani che non si fa pregare e lo batte con un piattone.
Al 33' il San Lorenzo arriva sul fondo con Fusini,che mette la palla all'indietro ma non trova nessun compagno.
Il San Lorenzo sembra rientrato in carreggiata,ma prima della fine del tempo Magnani sfrutta un errore difensivo ed appena entrato in area spara sul primo palo e batte semprini alla sua sinistra.
Il secondo tempo riparte con il Gatteo ancora pericoloso,ma per il resto del secondo tempo,il San Lorenzo mantiene il pallino del gioco,senza creare pericoli.
Sul finire del tempo sull'ennesima ripartenza Bakayoko trova il gol del 4 a 0.

Polisportiva San Lorenzo

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'