Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Altri Sport

San Marino Welcome Cup Padel - Prima Edizione

Un evento eccezionale che unisce calcio e Padel!

Pagina 1 di 1

20/07/2023

San Marino Welcome Cup Padel - Prima Edizione

 

San Marino, 19 luglio 2023 - Dopo il successo straordinario del Tavball European Tour 2023, San Marino è pronto a ospitare il prossimo evento sportivo dell'estate: la prima edizione di San Marino Welcome Cup Padel. L'appuntamento è fissato per domenica 30 luglio alle ore 17.00 presso il centro sportivo Wonderbay di San Marino.

San Marino Welcome (DMC di San Marino), con il patrocinio della Segreteria di Stato per il Lavoro e lo Sport e la Segreteria di Stato Turismo, è entusiasta di presentare la prima edizione della San Marino Welcome Cup Padel!

Grazie alla collaborazione con Football Stars, l'evento ospiterà 12 ex calciatori e celebrità del mondo del calcio. Tra questi illustri ospiti ci saranno Dida, Serginho, Zaccardo, Di Canio, Marchegiani, Eranio, Fuser, Cravero, Bonetti, Tamburini, Orsi, Annoni e Marcolin. Uno spettacolo sportivo che promette di essere semplicemente eccezionale!

La San Marino Welcome Cup Padel rappresenta l'incontro tra la passione per il calcio e l'emozione del Padel, creando un'esperienza straordinaria per tutti gli amanti dello sport. Questo evento offre un'opportunità unica per i fan di incontrare personalmente queste celebrità, ottenere autografi e scattare foto indimenticabili. È un'esperienza imperdibile per tutti gli appassionati!

San Marino Welcome Cup Padel è stato reso possibile grazie anche al sostegno degli sponsor AC&D Solutions e Mondo Immagine Travel, che hanno contribuito alla realizzazione di questo evento unico nel suo genere. 

 

 

Ufficio Stampa San Marino Welcome

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'