Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

San Mauro Mare vs Olimpia Vignola 2-4

Pagina 1 di 1

09/11/2015

San Mauro Mare vs Olimpia Vignola 2-4

Risultato, gioco e punti! Finalmente l'OV toglie lo zero dalla sua classifica. Dopo una breve fase di studio è l'Olimpia a prendere in mano le redini del gioco, 8'cross di Ferrari
per Boni che di testa spreca alto, al 15' Balestri libera in velocità ancora la punta vignolese che viene anticipata dall'uscita del portiere romagnolo, passano appena 2 minuti e Balestri da fuori area impensierisce Calbucci con un bel tiro al volo, al 26' palla goal per Boni che non inquadra la porta avversaria, il goal arriva al 34' Balestri serve in verticale Boni che insacca alle spalle di Calbucci. 37' altra clamorosa occasione bianconera sempre sui piedi di Boni che però calcia alto mentre al 39' a mangiarsi un occasione colossale è Ferrari che sola davanti al portiere si fa parare un rigore in movimento, 41' è Gebbia ad insaccare il goal del 2 a 0 che chiude un primo tempo nettamente di marca vignolese.
Il secondo tempo parte sempre con l'OV all' arrembaggio al 47' Boni con un preciso tiro toglie la ragnatela al set di destra portando a 3 le reti dell' Olimpia e a 2 quelle personali.
La reazione del San Mauro non si fa attendere al 54' ecco il goal giallo blu: fallo di mano di dubbia volontarietà di Facchini e calcio di rigore per la squadra romagnola, Zavatta dal dischetto e partita riaperta. Al 65' occasione per Andreani che impegna con un tiro Arif. 69' direttamente dal corner Gebbia insacca un eurogoal che spegne le ambizioni di rimonta del San Mauro anche se al 71' c'è ancora tempo per il goal del definitivo 2 a 4 a segnarlo è Magnani.
Domenica prossima impegno durissimo per le ragazze di mr. Tebaldi che aspetteranno al Poggio l'arrivo del Riccione.

 
RETI: Boni 34'pt., Gebbia 41'pt., Boni 2' st., Zavatta 9'st.(rig.) , Gebbia 24' st., Magnani 26'st.

San Mauro Mare: Calbucci, Casadei, Carfagna, Muccioli, Balzi(77' Vitali), Benzi(61' Squadrani), Benvenuti, Zavatta, Andreani, Magnani, Angoli. A disp.: Brighi, Ferrini, Pasquarelli, Corradosi, Stefani.All: Sig.Bertino

Olimpia Vignola: Arif, Montanari, Bobirneaga, Valenti, Facchini (85'Tedesco), Balestri, Viva, Pederzani, Boni, Gebbia, Ferrari ( 70' Minelli).A disp.: Casale. All.: Sig. Tebaldi .

ammonite: Facchini, Viva.

50 persone circa.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'