Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

San Pancrazio vs Del Duca 2-1

Pagina 1 di 1

18/01/2015

San Pancrazio vs Del Duca 2-1

Francesco Furone

Il san pancrazio gioca un mirabolante primo tempo creando più di dieci occasioni, senza riuscire a segnare. Il secondo tempo è molto più equilibrato e tutto accade nell’ultima mezz’ora.
Al 68° Pagliarani viene espulso per un fallo sulla metà campo (secondo giallo). Assieme a lui, deve abbandonare il rettangolo anche l’allenatore Montanari per proteste relative all’episodio di cui sopra. A 11 minuti dal termine da un lancio di Amadori dalla retroguardia, l’attaccante di giorgio usa il suo fisico e porta i locali in vantaggio.
All’88’due grandi parate di Furone, una forse dentro la linea di porta. Poi viene fischiato un dubbio rigore agli ospiti per un fallo di mano. Furone, scatenato, si allunga in parata bassa e devia in angolo. Un minuto più tardi, dagli sviluppi di un altro corner, Baiardi segna e riporta la partita in parità. Al terzo (su 4) minuto di recupero, di Giorgio viene atterrato in area: e’ rigore. Toscano si incarica della battuta ed insacca freddamente, per una vittoria al cardiopalma del san Pancrazio.
Espulso il mister montanari al minuto 68
Rigore parato da furone al minuto 89

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'