Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

San Paolo vs Olimpia Forlì 0-4

Pagina 1 di 1

21/03/2016

San Paolo vs Olimpia Forlì 0-4

 

L'Olimpia torna finalmente alla vittoria con una bella prestazione a Modena, contro la formazione locale del San Paolo. Buon match, giocato ad alti ritmi da entrambe le formazioni, soprattutto nella prima frazione di gioco: al 10' capitan Tedaldi, su calcio di punizione decentrata, sfiora il palo alto della porta difesa da Gabrielli, dando l'illusione del goal al proprio pubblico. Al 18' Maiola recupera palla sulla tre quarti e, arrivata al limite dell'area, lascia partire un tiro che esce sul fondo dopo aver rimbalzato per ben due volte sulla traversa; al 20' è ancora Maiola in avanti: Bagnari riesce a neutralizzare aiutata ancora una volta dal legno alto della propria porta. Un minuto dopo, al 21', Ivanova recupera un prezioso pallone e lo serve per Agatensi che batte Gabrielli in uscita con un preciso pallonetto. Al 25' è il gioiellino proveniente dalla Primavera biancorossa Magnani, a cercare la conclusione dalla distanza, ma la sfera termina alta di poco. Al 32' Bagnari chiude la propria porta annientando la conclusione di Casellani; al 43' arriva il raddoppio forlivese, di nuovo dai piedi di Agatensi (doppietta personale), che infila la difesa ospite schierata molto alta alla ricerca del fuorigioco, trovandosi a tu per tu con l'estremo difensore modenese: ottima la finta e palla in rete. Nella ripresa, al 5', nuovo contropiede dell'Olimpia che si trova in superiorità numerica (3 contro 2) ma la conclusione di Emiliani, di prima intenzione, termina sul fondo lambendo il palo modenese. Al 27' Emiliani conduce palla in una veloce discesa, supera Gabrielli in uscita, irrompe Ivanova che insacca per la terza marcatura biancorossa. Al 43' Cerotti cerca il sette dalla distanza, brava Gabrielli a salvare e negarle la gioia del goal; in pieno recupero, al 50', Galassi intercetta palla in attacco, lancia la neo entrata Peroni che conclude vittoriosamente in porta per il definitivo 4 a 0.

Prossimi impegni per l'Olimpia Forlì, dopo la sosta di Pasqua: giovedì 31 marzo, al Buscherini, per il recupero contro il Bologna (il match avrà inizio alle ore 20.30) e domenica 3 aprile, quando riceverà la formazione del Riccione (fischio d'inizio alle ore 15.30).

ASD SAN PAOLO - A.C. OLIMPIA FORLI' DIL. 0 - 4
(al 21' e al 43' p.t. Agatensi, al 27' s.t. Ivanova, al 50' s.t. Peroni)

Formazione San Paolo: Gabrielli (cap.), Baschieri, Incerti, Veronico (dal 32' s.t. Fabbri), Gandolfi, Casellani (dal 41' s.t. Cigarini), Martelli (dal 34' s.t. Mattioli), Piersanti (dal 30' s.t. Bertacchini), Maiola, Guidi, Gozzi (dal 1' s.t. Coppelli). Allenatore: Menta.

Formazione Olimpia Forlì: Bagnari, Ivanova (dal 35' s.t. Vasuri), Petrini, Calli, Sughi, Plachesi, Ghinassi, Tedaldi (cap., dal 39' s.t. Cerotti), Magnani (dal 43' s.t. Tabanelli), Agatensi (dal 46' s.t. Galassi), Emiliani (dal 42' s.t. Peroni). Allenatore: Ghinassi. A disposizione: Sangiorgi, Scudellari.

Note: spettatori 60 circa.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'