Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

San Prospero C. vs Sp. Pievecella 0-0

Pagina 1 di 1

11/01/2015

San Prospero C. vs Sp. Pievecella  0-0

Partita che per la prima mezzora non fa vedere niente, squadre coperte che pensano piuà non subire gol, Il primo spunto interessante di Sabattini che a centro area calcia da buona posizione , ma non centra la porta, per gli ospiti Tinelli alla mezzora al limite tiene palla incrocia il tiro che esce a fil di palo, dopo cinque minuti quasi azione fotocopia che ha lo stesso esito. Nella ripresa ospiti piu convinti e per circa dieci minuti tengono il SP nella propria meta campo senza creare problemi a Martinelli. Il SP si fa vivo con Bertacchini di testa su calcio d°angolo, su punizione con Zappulla che Aleotti para con ottimo intervento, ma l’occasione piu’ ghiotta sui piedi di Sacco che solo in area si fa parare la conclusione.Un minuto dopo sono gli ospiti che non sfruttano una doppia occasione davanti a Martinelli che para entrambe le conclusioni da distanza ravvicinata. Partita corretta e buona la direzione di gara del Sign, Pavaci.

 

SP, Martinelli, Fornaciari, Bertacchini, Pagliani(63°Montanari), Lusuardi, Davoli, Vivici(83°Dima), Sabattini(46°Zappulla), Sacco, Dumfoo, Ghizzoni. A disp.Gaioni, Di Cecilia, Nemesio, Sica. All.Ghizzoni.

PC.Aleotti, Oliva, Boni, Davoli(84°Bertozzi), Mantovani, Autiero, Noamani, Saporito, Tinelli, Coly, Righini. A disp. Tinelli, Trenzi, Perrotta, Mady, Speroni, Bonini. All.Guercio.

 

Arbitro. Pavaci  di Ferrara

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'