Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

San Prospero vs Ravarino 2-1

Pagina 1 di 1

22/03/2015

San Prospero vs Ravarino 2-1

Mourad Oubaida

 Inizia bene il SP che prende subito le redini del gioco e costringe gli ospiti al gioco di rimessa. Il risultato si sblocca con un’autorete di Vergura che interviene in area per liberare un passaggio filtrante a Dumfoo. Dopo il gol il SP si siede lasciando l’iniziativa agli ospiti che con Diazzi, lasciato solo e  ben servito in profondità entra in area e si presenta solo davanti a Martinelli che nulla può fare sul tiro ravvicinato. Nella ripresa partita aperta senza occasioni fino al gol del SP, da una punizione dalla tre quarti Dunfoo fa sponda verso Oubaida che solo davanti a Mascherini non sbaglia. La reazione degli ospiti c’è e dopo un minuto Martinelli si supera e devia in angolo un pallone che sembrava già in rete. Pressing finale con il SP che si difende bene senza rinunciare a qualche azione di contropiede.

 

 

Reti: “20° Autorete Vergura, 36°Diazzi, 83° Oubaida.

 

San Prospero:Martinelli, Kodra, Fornaciari, Bertacchini, Lusuardi, Oubaida, Prandi(52°Copelli), Sabattini(65°Davoli), Sica, Dumfoo, Ghizzoni.

A disp.Gaioni, Di Cecilia, Nemesio, Sacco, Vivici.

All. Ghizzoni.

 

Ravarino: Mascherini, Ventura, Vergura, Levratti, Guerra, Cavallini, Diazzi(77°Piediscalzi),Lisena, Lagonegro R., Lagonegro M.(74°Tomei), Kissi(70°Gareri).

A disp. Gallerani, Davoli.

All. Fanton.

 

Arbitro Sign. Andreoli BO

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'