Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Giovanissimi

Santarcangelo vs Ancona 1-2

Pagina 1 di 1

11/01/2016

Santarcangelo vs Ancona 1-2

BELLARIA. Il Santarcangelo crea, ma i punti se li porta a casa l'Ancona, che come all'andata vince in rimonta. Una prova sfortunata per i gialloblù, che non sono riusciti a convertire la mole di occasioni in un numero congruo di reti. E dire che la gara si era messa bene per i padroni di casa, che dopo aver accarezzato il vantaggio con Bucci al 20' (tiro leggermente alto), passano 60'' più tardi con lo stesso Bucci su assist di Bernardi. L'Ancona sfiora l'1-1 con una conclusione dalla distanza, poi pareggia su rigore al 29'. Ma è il Santarcangelo che continua a costruire le opportunità più ghiotte: Bucci non riesce a correggere in porta la bella azione di Sapori (32'), poi su punizione colpisce l'incrocio al 5' della ripresa. A sorpresa
ecco il secondo gol marchigiano (58') viziato da un errore difensivo dei clementini. Che provano a reagire, ma Fantini di testa non inquadra la porta.

SANTARCANGELO-ANCONA 1-2
MARCATORE: 20' pt Bucci.
SANTARCANGELO: Forti, Calcinelli, Pedrucci, Chiadini, Cescutti, Polverelli, Sapori, Guarino, Bucci, Bernardi, Camaj. A disp.: Mariani, Botticelli D., Zammarchi, Botticelli C., Giacobbe, Fantini, Ronci, Orlandi. All.: Giolitto.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'