Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Giovanissimi

Santarcangelo vs Spal 2-5

Pagina 1 di 1

09/02/2016

Santarcangelo vs Spal 2-5

 

POGGIO BERNI. Pagano a carissimo prezzo un black out di 10 minuti ad inizio ripresa i 2002 di Garattoni e Astolfi, che compromettono un bel primo tempo.
In cui avrebbero potuto segnare più di quel gol messo a segno da Iadevaio, abile ad attaccare lo spazio sul passaggio in profondità di Soldati, vincere un contrasto col difensore centrale e battere il portiere. Pochi minuti più tardi infatti stessa scena, ma stavolta la conclusione dell'attaccante mancino davanti al portiere termina a lato. La Spal a sorpresa trova il pari alla fine della frazione con Ansaloni, che poi ne segna subito altri due nella seconda. Al tabellino si iscrive pure Pavinato, che fissa il punteggio sul 4-1 per gli estensi. Il Santarcangelo ha il merito comunque di non perdere la testa e riprendere a giocare, trovando il 2-4 con un piatto destro di Soldati su assist di Iadevaio. Poco più tardi però arriva la
quinta rete della Spal con Mantovani. 
 
MARCATORI: 18' pt Iadevaio (SA), 33' pt, 3' st e 10' st Ansaloni, 6' st Pavinato, 20' st Soldati (SA), 23' st Mantovani.

SANTARCANGELO: Magnani (20' st Zavoli), Marconi (20' st Gjoni), Renzi, Zanni, Dominici (6' st Luca), Vernazzaro (11' st Ribezzi), Bergnesi (11' st Mazzini), Soldati, Corsucci (6' st Fellini), Iadevaio, Benvenuti (20' st Roccoli). All.: Garattoni.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'