Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie B2/F

Sara Isolani primo colpo di mercato in casa U.S. Volley ‘79

Pagina 1 di 2

30/06/2023

ALBUMACCO MARCHE 2023, come fare per averlo

 

Sara Isolani primo colpo di mercato in casa U.S. Volley '79

La Us Volley '79 piazza il primo innesto di mercato. E che innesto. La dirigenza rossoblu si è aggiudicata le prestazioni sportive di Sara Isolani. Un vero e proprio pezzo da 90 per il ds Giulio Badino che ha deciso di affidare la regia della squadra alla talentuosa giocatrice classe 1995. Proveniente dalla Volley Torresi, in B2, nella sua carriera ha militato con il Volley Loreto in B1 e in B2, poi con la Fortitudo Città di Rieti in B2 prima di rientrare nelle Marche. 

"Mi è bastata una chiacchierata con il ds Badino per accettare questa proposta ambiziosa - afferma Sara - Il mio obiettivo personale è quello di crescere in questa stagione, visto che non si finisce mai di imparare, mentre l'obiettivo di squadra è quello di vincere il campionato. Le prime impressioni sull'ambiente e sulla squadra sono sicuramente positive e cercherò anche di trasmettere la mia esperienza alle più giovani. Per quanto riguarda questa competizione, si tratta della mia prima volta in serie D, quindi non so bene che tipo di campionato aspettarmi. Ho sentito che comunque c'è abbastanza concorrenza e quindi sarà un campionato duro ma alla fine sarà il campo a parlare".

"Siamo onorati e orgogliosi che Sara abbia scelto il nostro progetto - commenta il ds Badino - perchè significa che siamo riusciti a trasmettere i valori della società e quello che vogliamo creare da qui ai prossimi anni. Sara, oltre a possedere qualità tecniche importanti, è una persona meravigliosa. Sicuramente sarà in grado di fare da collante tra le più giovani e le più esperte".

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'