Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

Sardegna amara per il Bologna Futsal, il San Bartolomeo Ossi vince 7-2

Pagina 1 di 1

15/03/2016

Sardegna amara per il Bologna Futsal, il San Bartolomeo Ossi vince 7-2

A.S.D. Futsal Bologna 2003 2015-2016

 

Il Bologna Futsal torna a casa senza punti dalla trasferta di Ossi, sconfitto 7-2 dal San Bartolomeo. Non era certo questa la gara in cui cercare di far cassa, anche se i rossoblù hanno onorato come al solito la partita. Partenza in salita, con i sardi che vanno avanti dopo 25 secondi grazie a Loriga, rapido a ribadire in rete una respinta di Anselmo su un tiro di Luiu. Altre due reti i padroni di casa le mettono a segno prima dell'intervallo, una a firma di Luiu e l'altra con Maki, che sigla il 3-0 dopo uno scambio con Roberto Fiori.

Nella ripresa Ossi allunga grazie ad altre due reti di Luiu e una di Maki, poi i ragazzi di mister Corona - anche ieri nella doppia veste di allenatore e giocatore - accorciano le distanze con una doppietta di Calabretta, ma tocca ancora a Maki mettere il sigillo alla gara.

Niente musi lunghi in casa rossoblù, tutt'altro: la trasferta in terra sarda è servita per cementare una volta di più il gruppo, già solido di suo. Ora una settimana di sosta, poi alla vigilia di Pasqua al Pala Vasco de Gama ci sarà lo scontro diretto contro il Castellamonte: una vittoria potrebbe regalare al BF la salvezza.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'