Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Sarmatese vs Carignano 0-1

Pagina 1 di 1

10/03/2024

Sarmatese vs Carignano 0-1

Mezin-Kulluri (classe 2000)

Ponte dell’Olio (PC) – Una rete a freddo di Kalluri consente al Carignano di aggiudicarsi l’importante scontro diretto ai danni di una Sarmatese che avrebbe sicuramente meritato qualcosa in più. Biancoazzurri alle prese con le pesanti assenze di Squintani (squalificato) e Rabija (infortunato); passano solo sei minuti e da una palla persa malamente a centrocampo, Kalluri si invola sulla sinistra e batte Di Stasio con un preciso diagonale. La Sarmatese ci prova prima con Gazzola al 26’ che non trova la porta, quindi Conti rischia l’autorete con una svirgolata che finisce a lato di un nulla. Al 42’ Siaka Kone con un insidioso rasoterra chiama Maini alla deviazione in corner. In chiusura l’opportunità più netta per i padroni di casa con Groppi che da fuori centra in pieno la traversa. Ripresa che, nella fase inziale, vede una Sarmatese meno intraprendente e Ferretti con un beffardo calcio di punizione colpisce il palo alla sinistra di Di Stasio. Forcing finale della Sarmatese alla ricerca del pari che potrebbe arrivare in pieno recupero ma Maini salva provvidenzialmente su Carlini.

 

 

 

SARMATESE – CARIGNANO 0-1

SARMATESE: Di Stasio, Varesi, Lo Nardo, Malvicini, Travini, Foppa (67’ Carlini), Gioria (67’ Scotti) Groppi (83’ Nani), Gazzola, Siaka Kone, Strozzi (53’ Lodigiani). A disposizione Cordoni, Gatti, Bartoli, Stefanelli, Bocciarellli. Allenatore Caragnano. 

CARIGNANO: Maini, Conti, Rampini (73’ Stefanini), Gennari, Castelluzzo, Talignani, Di Mauro, Neri, Kalluri, Ferretti (60’ Cavazzin), Viani (63’ Russo). A disposizione Merialdi, De Angelis, Ghirardi, Paini, Putzu, Cortufo. Allenatore Soldi.

Arbitro:                Scarica della Sezione di Ravenna

Marcatori:           6’ Kalluri

Ammoniti:           Gioria, Talignani, Gennari, Conti.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'