Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Motori

Sassuolo, fermata per Borelli

Pagina 1 di 1

07/11/2023

 

Sassuolo, fermata per Borelli 

Già vincitore del Trofeo Olympia, con una gara d'anticipo, il pilota di Baiso sarà al via del round conclusivo, libero da ogni pressione di campionato.

Felino (PR), 07 Novembre 2023 – Poteva anche starsene comodamente seduto sul divano, a godersi il titolo conquistato con una gara d'anticipo nel Trofeo Olympia, ed invece Daniele Borelli ha deciso di onorare a modo suo il proprio impegno, presentandosi al via della seconda edizione dello Slalom Sassuolo - Montegibbio, appuntamento di chiusura della serie 2023.

Domenica prossima, 12 Novembre, il pilota di Baiso scenderà in campo, al volante della sua fida Fiat 126 Proto, senza alcuna pressione dettata da una classifica già congelata ma con tanta voglia di chiudere in bellezza, puntando ad un en plein che, nel corso del 2023, lo ha visto inanellare un'ininterrotta sequenza di podi consecutivi, sin dall'esordio di inizio stagione.

“Abbiamo già vinto il campionato a Pomposa” – racconta Borelli – “ma volevamo chiudere in bellezza la nostra stagione 2023 tra le porte quindi saremo al via anche a Sassuolo. L'obiettivo è quello di fare un bel risultato, visto che quest'anno è stato il mio migliore di sempre. Non siamo mai scesi dal podio e Domenica cercheremo di portare a casa la ciliegina sulla torta.”

Appuntamento quindi fissato per il portacolori di Collecchio Corse, pronto a sfruttare al meglio un percorso che gli è già stato amico a Maggio dove arrivò il successo di categoria Sport.

“Abbiamo vinto qui a Maggio” – aggiunge Borelli – “e questo conferma che la tipologia di percorso che affronteremo mi piace particolarmente. Parliamo di un tracciato molto veloce quindi bisogna spingere forte sul gas. Grazie a Collecchio Corse ed a tutti i nostri partners.”

 

COLLECCHIO CORSE – UFFICIO STAMPA

FABRIZIO HANDEL

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'