Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Savio vs Modigliana 1-3

Pagina 1 di 1

10/03/2024

 

Dopo i pareggi con Fosso Ghiaia e Pol. 2000 il Savio incappa in un’inattesa sconfitta casalinga. A festeggiare è il Modigliana che prosegue nella propria splendida stagione da matricola in prima categoria. Tre punti che portano la formazione allenata da Stefano Fontana a due soli punti dalla zona play-off.

Nella gara odierna il Modigliana si porta in vantaggio al 37’ con Baldoni. Prima dell’intervallo un calcio di rigore trasformato da Pasi rimette in parità le sorti dell’incontro.

La ripresa vede i padroni di casa alla ricerca della vittoria, ma sono gli ospiti a fare nuovamente centro con Bertocchi al 72’.  Il Savio si butta in avanti alla ricerca del nuovo pareggio, ma non arrivano risultati concreti. Nei minuti di recupero con i locali molto sbilanciati è Roselli a fissare il punteggio sul 3-1. 

 

SAVIO 1–3 MODIGLIANA

Domenica 10/03/2024 ore 14.30

 

SAVIO CALCIO: G. Fiore, Tiranti (52’ Casadio – 77’ Sforzini), Bagnolini, Casadio, M. Fiore, Ghetti, Scarpelli, Miserocchi, Bissi, Pasi, Antonellini

A disposizione: Galassi, Fabbri

Allenatore: M. Biondini

 

MODIGLIANA: Bentivoglio, Casadei (61’ Perfetti), Giannantonio, Adamo, B. Bertocchi, Venturi, Baldoni (87’ Fossi Seidou), L. Bertocchi, Violani, Sow, Roselli

A disposizione: Focaccia, Guidi, Tagliaferri, Bene

Allenatore: S. Fontana

 

Arbitro: V. Ferhati – Sezione di Faenza

Marcatori: 37’ Baldoni, 43’ Pasi (R), 72’ Bertocchi, 93’ Roselli

Ammoniti: 19’ Casadei, 31’ Baldoni, 35’ Tiranti, 38’ Perfetti

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'