Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Rugby

Saviors ospita i veneti de La Tribù

Dopo un mese di sosta in campo a Mulino 100

Pagina 1 di 1

25/01/2024

Saviors ospita i veneti de La Tribù

I Saviors domenica 28 tornano finalmente in campo - Mulino 100 di via Roversano, ore 14.30 - dopo più un mese di sosta ed affrontano da campioni d’inverno La Tribù di Casale sul Sile. I veneti nelle ultime partite hanno recuperato posizioni, superando i Torelli Sudati ed i Cinghiali del Setta. Si collocano ora al terzo posto, posizione corretta per le loro attuali capacità.

Come sempre una mischia determinata e coriacea, tre quarti con buone individualità e gioco di rimessa; il dubbio sarà sulla tenuta, dopo una lunga – fin troppo – interruzione natalizia, sia sulla condizione che sulla resistenza.

I Saviors condividono lo stesso problema, mancanza di competizioni, per quanto siano state organizzati allenamenti e quasi partite con altre squadre; coach D’Agostino ha tenuto alta la tensione negli allenamenti che nonostante il periodo hanno visto sempre una massiccia presenza.

Spazio alla rifinitura del gesto tecnico e alla ricerca dell’automatismo nel movimento di squadra, temi sempre più importanti in vista della fase finale del torneo.

Il pronostico vede favoriti i romagnoli ma, come sempre, servirà attenzione e concentrazione fine a fine incontro. 

XIV Campionato UISP, 28/01 prima giornata ritorno - Girone D

Cinghiali del Setta Rugby  - ASD Torelli Sudati  

Saviors Social Rugby ASD  -  La Tribù ASD 

RIPOSO  Putei Veci Rugby RC

Classifica Girone D: Saviors 20, Putei Veci 13, La Tribù 10, Torelli sudati 5, Cinghiali del Setta 0

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'